Santiago Gimenez

numero 3

Member
Reaction score
2,457
Un po' ci credo ancora ma la mia fiducia si sta disperdendo, al momento nullo ma non riusciamo neanche a fare cross in area decenti dove lui " dovrebbe" dare il meglio. In un altra discussione si parla di Icardi ma attenzione che è un giocatore uguale al messicano anche se ovviamente fra esperienza e carisma gli è di molto superiore. Al momento a noi servirebbe un attaccante forte fisicamente e che sappia fare sponda e gol.. Cioè uno fra Gyokeres Haaland Lewandowski... Impossibile ovvio ma bisogna cercare un prototipo simile...Io continuo a dire che l"unico in Italia un po' con quelle caratteristiche è Dovbyk..Ma anche per lui bisogna azzeccare la stagione "prime" per considerarlo.Merce molto rara oggigiorno gli attaccanti.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
2,143
Fase offensiva inesistente
Tutto lasciato ad iniziative personali o schemi su palla inattiva
Non si può volere tutto con allegri
Sarà così sempre tutto l anno
Ora poi che la triade a cc è monca i nodi vengono al pettine anche in difesa

Reaction score
3,493
È stato fatto il parallelo, almeno per quanto riguarda Vieri.
Il problema è che i giornalisti italiani ne sparano tante, ma non hanno filtri né persone che li giudichino per le sciocchezze che scrivono.

Attaccante d'area?
Gimenez=Vieri.

In realtà per caratteristiche il messicano potrebbe ambire a ripercorrere la strada di Inzaghi, non certo quella di giocatori potenti come Batistuta o Vieri
E nemmeno così perché per ripercorrere quella strada devi avere una determinazione, una grinta e due palle titaniche fuori dall'ordinario. Inzaghi poi aveva un senso del gol e un modo di occupare l'area unico.

Gimenez sembra invece essere l'ennesimo attaccante che soffre la pressione, si deprime e si eclissa.

Alto