Santiago Gimenez

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,895
L'anno scorso abbiamo iniziato con Morata titolare, a gennaio abbiamo proseguito con Gimenez (che col passare delle settimane, si è fatto rubare il posto sia da Abraham che da Jovic)
Al 28 ottobre: Morata 0 goal e 1 assist col Como in 8 partite, Gimenez 0 goal e 0 assist col Milan in 9 partite. Per dire quanto sono visionari i nostri dirigenti

Jino

Senior Member
Reaction score
8,808
L'anno scorso abbiamo iniziato con Morata titolare, a gennaio abbiamo proseguito con Gimenez (che col passare delle settimane, si è fatto rubare il posto sia da Abraham che da Jovic)
Al 28 ottobre: Morata 0 goal e 1 assist col Como in 8 partite, Gimenez 0 goal e 0 assist col Milan in 9 partite. Per dire quanto sono visionari i nostri dirigenti

Sono talmente incapaci che devono accettarlo....e con umiltà fare uno sforzo per prendere a zero Lewa...cosi almeno vanno sul sicuro.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,634
Mi raccomando, dopo un messicano gesuita, bruciamo altri 30M in qualche altro c3sso esotico, chessò, tipo il centravanti delle Isole Fiji.

Reaction score
6,612
Io ancora mi domando perché non hanno tenuto un giocatore come Jovic, con Allegri in panchina. E poi vanno a prendere Nkunku (un azzardo visto che negli ultimi 2 anni ha giocato pochissimo) quando ci serviva una prima punta. E non parliamo del fatto che hanno tentato in tutti i modi ed apertamente di liberarsi di Gimenez sfiduciandolo. L'unica risposta che mi posso dare è sempre quella.......sono dei sabotatori

Reaction score
1,536
Per me non era partito male in stagione, tanta sfiga e oggettivamente un ambiente da manicomio lo hanno sicuramente buttato giù.

Nelle ultime 4 partite abbiamo creato poco e il suo rendimento non è stato positivo, ma continuare a buttargli la croce addosso non lo aiuta

UDG

Junior Member
Reaction score
3,684
Per me non era partito male in stagione, tanta sfiga e oggettivamente un ambiente da manicomio lo hanno sicuramente buttato giù.

Nelle ultime 4 partite abbiamo creato poco e il suo rendimento non è stato positivo, ma continuare a buttargli la croce addosso non lo aiuta

Sicuramente Leao non è il compagno di reparto ideale.

Alto