Santiago Gimenez

Reaction score
40,235
Credevo nel ragazzo, ma è da qualche settimana che ho perso totalmente le speranze: gira proprio a vuoto, il linguaggio del corpo, è esplicativo. Spiace dirlo, ma è davvero depresso, sfiduciato, triste
Non l'ha sbloccato il goal in Coppa Italia contro il Lecce, non l'ha sbloccato il rigore guadagnato (e decisivo) contro la Fiorentina
5 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta con un attaccante che in 8 partite ha fatto 0 goal e 0 assist. Assurdo
Esatto.

Reaction score
3,973
Giocatore inutile. Abbiamo zero attaccanti in rosa, perchè zero è quello che da l'unico che è lui

Reaction score
9,989
Ormai quando è in area col pallone non ho manco un sussulto, so già che non succederà nulla, anche con Leao ero convinto che avrebbe sbagliato e infatti ha fatto un tiro senza senso sulla traversa.
Nkunku invece pensavo segnasse, purtroppo però invece di tirare di prima ha toccato la palla una cinquantina di volte davanti al portiere.
Brutta bruttissima storia questo del toccare troppe troppe troppe volte la palla. E lo fanno tutti da noi.su questo fossi in Allegri mi incazze.rrei parecchio

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,233
Dimmi che non è stato detto per davvero

È stato fatto il parallelo, almeno per quanto riguarda Vieri.
Il problema è che i giornalisti italiani ne sparano tante, ma non hanno filtri né persone che li giudichino per le sciocchezze che scrivono.

Attaccante d'area?
Gimenez=Vieri.

In realtà per caratteristiche il messicano potrebbe ambire a ripercorrere la strada di Inzaghi, non certo quella di giocatori potenti come Batistuta o Vieri

Reaction score
9,350
"È un mix tra Vieri e Batistuta"
IMG-1233.jpg

Alto