Santiago Gimenez

Reaction score
12,889
Ad oggi non ha la serenità e la personalità all'interno del Milan per calciare bene un calcio di rigore.

L'ho pensato prima che lo calciasse.
Non sarà sereno,ma avrà voglia di riscatto o no? Cioè io non mi capacito,ma tutti a noi i depressi e casi umani? Niente fatemi capire.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,076
Vediamo come evolve, ma come come la vedo Io (e lo dissi subito) andare a prendere attaccanti, sui quali fare all in, dall'Eredivise (mega palestra di bidoni) è pura follia.

Più che altro i gol vanno pesati. Devi vedere il tipo di gol che fa un'attacante. Quasi tutti i gol di questo Gimenez arrivavano da tipologie di azione che al Milan non si vedono da anni per esempio.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,076
Non sarà sereno,ma avrà voglia di riscatto o no? Cioè io non mi capacito,ma tutti a noi i depressi e casi umani? Niente fatemi capire.

Non è un caso umano.

Semplicemente è arrivato in un ambiente negativo, se non sei un calciatore ed un uomo già formato al 99% entri nella spirale, non tiri fuori gli altri.

Ti basti vedere che anche un Walker si è impantanato rispetto al suo arrivo.

Un rigore in questo momento del Milan lo deve calciare il leader tecnico Pulisic, non il nuovo arrivato in difficoltà dai, si sapeva come andava a finire prima che lo calciasse. Come fa Conceicao a dire che sono in tre a poterlo calciare e decidano loro, ma come diavolo si fa.

Reaction score
12,889
Non è un caso umano.

Semplicemente è arrivato in un ambiente negativo, se non sei un calciatore ed un uomo già formato al 99% entri nella spirale, non tiri fuori gli altri.

Ti basti vedere che anche un Walker si è impantanato rispetto al suo arrivo.

Un rigore in questo momento del Milan lo deve calciare il leader tecnico Pulisic, non il nuovo arrivato in difficoltà dai, si sapeva come andava a finire prima che lo calciasse. Come fa Conceicao a dire che sono in tre a poterlo calciare e decidano loro, ma come diavolo si fa.
Sintomi da allenatore del caxxo, per fortuna a giugno lascia

Reaction score
12,889
Quest'anno la società è stata sempre assente ed ha scelto allenatori sbagliati.

Non può più sbagliare.
Io qui lo dico e qui lo nego:
Prossimo anno pretendo lotta scudetto.
Non mi interessa che in società abbiamo tizio Caio e Sempronio, che prendano un cavolo di DS serio e un allenatore bravo,e per me sarebbe un bell'upgrade

Jino

Senior Member
Reaction score
7,076
Io qui lo dico e qui lo nego:
Prossimo anno pretendo lotta scudetto.
Non mi interessa che in società abbiamo tizio Caio e Sempronio, che prendano un cavolo di DS serio e un allenatore bravo,e per me sarebbe un bell'upgrade

Il Milan il prossimo anno è indecifrabile.

Non si sa chi sarà il dirigente che costruisce la squadra, non si sa chi la allenerà, non si sa chi di questa rosa avrà ancora voglia (fondamentale) per stare con noi, non si sa che mercato faremo senza le coppe (la CL attira, non giocarla no).....

Il prossimo anno possiamo vincere lo scudetto come arrivare decimi.

Alto