Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Alcune parole che dice nella canzone non si sentono granchè però, in ogni caso non mi pare una gran canzone, sulle radio andranno di più quelle di Annalisa e Rose Villain.
Ho visto l’esibizione di ieri con la canzone del padre e non ha una brutta voce.
Quanto alla canzone con cui ha vinto, mi sembra la classica canzonetta.
In generale, se quelle del festival sono le migliori canzoni italiane, siamo messi tra il malissimo e il degrado.
Ho visto l’esibizione di ieri con la canzone del padre e non ha una brutta voce.
In generale, se quelle del festival sono le migliori canzoni italiane, siamo messi tra il malissimo e il degrado.
Due delle cose più belle di questo Sanremo sono vedere relegata al 22 posto Big Show che è una settimana che stampa e Twitter idolatrano solo perchè perso 220kg e quello che ha rubato Sanremo 2019 al sesto posto
Ciò riequilibra le cose nel mondo