Sanremo 2024: vince Angelina Mango con "La Noia"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
Rettifico, questa è la canzone vincitrice di sanremo?
Al confronto Diodato con Fai rumore era seriamente la reincarnazione di Lucio Battisti.

Posto che l'importante non era buttarci addosso la cacca dando un trofeo a quel tipo uscito da Scampia

Reaction score
8,844
Alcune parole che dice nella canzone non si sentono granchè però, in ogni caso non mi pare una gran canzone, sulle radio andranno di più quelle di Annalisa e Rose Villain.
Ho visto l’esibizione di ieri con la canzone del padre e non ha una brutta voce.
Quanto alla canzone con cui ha vinto, mi sembra la classica canzonetta.
In generale, se quelle del festival sono le migliori canzoni italiane, siamo messi tra il malissimo e il degrado. :asd:

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,048
Ho visto l’esibizione di ieri con la canzone del padre e non ha una brutta voce.
In generale, se quelle del festival sono le migliori canzoni italiane, siamo messi tra il malissimo e il degrado. :asd:

Fattene una ragione. La Basilicata esiste e vince ?

Reaction score
12,953
Rettifico, questa è la canzone vincitrice di sanremo?
Al confronto Diodato con Fai rumore era seriamente la reincarnazione di Lucio Battisti.

Posto che l'importante non era buttarci addosso la cacca dando un trofeo a quel tipo uscito da Scampia
tra le 5 doveva vincere Irama,quella è una canzone da Sanremo(anche se non mi piace molto). le altre sono canzoncine da Battiti Live

Reaction score
2,589
Due delle cose più belle di questo Sanremo sono vedere relegata al 22 posto Big Show che è una settimana che stampa e Twitter idolatrano solo perchè perso 220kg e quello che ha rubato Sanremo 2019 al sesto posto
Ciò riequilibra le cose nel mondo

Reaction score
12,953
purtroppo devono far vincere la canzonetta da ombrellone per l'eurovision. Angelina è brava,ma quella è una canzoncina da Festivalbar.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto