avrò visto un 20% totale delle puntate quindi è poco per un giudizio tuttavia provo a dare qualche mia impressione
riguardo ieri ho trovato inaspettatamente riuscita la performance di Modà/Vibrazioni (tra l'altro i 2 singer hanno uno stile molto simile nel cantare mi sembra),ho trovato accattivante le 2 rose,chimica e villana,(si qui mi prenderò le maledizioni forumistiche lo so

),ho trovato noiosa e anonima la cover dei ricchi e poveri mentre tant per restare in tema Baustelle è stata invece a mio avviso divertente la cover che hanno fatto di Charlie fa surf
non conoscevo quel gruppo
il mitico Grignanone è stato lucido la prima sera (mi pare almeno),già dalla seconda ha iniziato a perdere colpi e ieri mi è sembrato decisamente in piena fase confusionale...per stasera mi aspetto raggiunga il climax
tornando alle canzoni (e non cover) mi piace appunto quella di Grignani e non mi fa impazzire il favoritissimo Mengoni...lui è bravo per carità ma a me la sua voce non piace proprio..il suo timbro quando va in alto mi risulta stucchevole dopo poco
stasera torna la Ferragni che oggettivamente non sa mettere 2 parole in fila..non proprio un figurone...anche il monologo ha dovuto leggerlo alla fine della fiera...
continua a fare la modella Chiara e lascia parlare Federico che ha la lingua molto piu sciolta e capace della tua ascolta ammè...