Sanremo 2023: dal 7 all'11 febbraio. Conduce Amadeus con Morandi.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,359
Questi della Rai ancora a buttare soldi su sto cesso di programma vedo.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,398
Secondo me la Rai invece ci guadagna grazie agli sponsor e agli spazi pubblicitari.
Eh si. Quest'anno numeri clamorosi negli sponsor. Interessante sarà il dato degli ascolti, in particolare il sabato. Per me, dubito che sarà fatto il record dello scorso anno visto che ci sarà anche la controprogrammazione, che sarà molto forte sia martedì, che sabato.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,359
Secondo me la Rai invece ci guadagna grazie agli sponsor e agli spazi pubblicitari.
Forse hai ragione, i miei ad esempio non si perdono un'edizione di Sanremo mentre io in 30 e passa anni di vita non ho visto neanche 5 minuti, solo un video su youtube di Morgan che inveisce contro Bugo durante la sua esibizione.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,460
Su Rai 1 c'è la sfilata di tutti questi casi umani. Santo Dio come hanno ridotto questa nazione. Qui serve davvero un uomo forte, anzi, fortissimo, che ci rimetta bene in riga.

Brotherhedo

Well-known member
Reaction score
2,048
Su Rai 1 c'è la sfilata di tutti questi casi umani. Santo Dio come hanno ridotto questa nazione. Qui serve davvero un uomo forte, anzi, fortissimo, che ci rimetta bene in riga.
Pensare che una volta l'Italia era sinonimo di arte e cultura in ogni sua forma. Ci invidiavano e prendevano come ispirazione e punto di arrivo.
Ora ogni volta che viene a mancare qualcuno che ha fatto la nostra storia, viene sostituito da spazzatura venduta.
Purtroppo e` game over.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,398
Assente alla sfilata Anna Oxa, che tra l'altro già a dicembre, prima di Sanremo Giovani, si rifiutò di rispondere alle domande dell'inviata speciale Giovanna Civitillo a differenza degli altri colleghi!

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,398
Assente alla sfilata Anna Oxa, che tra l'altro già a dicembre, prima di Sanremo Giovani, si rifiutò di rispondere alle domande dell'inviata speciale Giovanna Civitillo a differenza degli altri colleghi!
Io la amo! Sempre amata! Ed ancora oggi, può insegnarla a tutti anche in quanto a gnoccagine.

Alto