Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sanremo 2023: dal 7 all'11 febbraio. Conduce Amadeus con Morandi.
Eh si. Quest'anno numeri clamorosi negli sponsor. Interessante sarà il dato degli ascolti, in particolare il sabato. Per me, dubito che sarà fatto il record dello scorso anno visto che ci sarà anche la controprogrammazione, che sarà molto forte sia martedì, che sabato.
Forse hai ragione, i miei ad esempio non si perdono un'edizione di Sanremo mentre io in 30 e passa anni di vita non ho visto neanche 5 minuti, solo un video su youtube di Morgan che inveisce contro Bugo durante la sua esibizione.
Su Rai 1 c'è la sfilata di tutti questi casi umani. Santo Dio come hanno ridotto questa nazione. Qui serve davvero un uomo forte, anzi, fortissimo, che ci rimetta bene in riga.
Su Rai 1 c'è la sfilata di tutti questi casi umani. Santo Dio come hanno ridotto questa nazione. Qui serve davvero un uomo forte, anzi, fortissimo, che ci rimetta bene in riga.
Pensare che una volta l'Italia era sinonimo di arte e cultura in ogni sua forma. Ci invidiavano e prendevano come ispirazione e punto di arrivo.
Ora ogni volta che viene a mancare qualcuno che ha fatto la nostra storia, viene sostituito da spazzatura venduta.
Purtroppo e` game over.
Assente alla sfilata Anna Oxa, che tra l'altro già a dicembre, prima di Sanremo Giovani, si rifiutò di rispondere alle domande dell'inviata speciale Giovanna Civitillo a differenza degli altri colleghi!
Assente alla sfilata Anna Oxa, che tra l'altro già a dicembre, prima di Sanremo Giovani, si rifiutò di rispondere alle domande dell'inviata speciale Giovanna Civitillo a differenza degli altri colleghi!