Sanremo 2023: dal 7 all'11 febbraio. Conduce Amadeus con Morandi.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
27,887
Reaction score
5,332
Davide Maggio anticipa che nella serata di venerdì delle cover dagli anni 60 ai 2000: Paola & Chiara duetteranno con Merk & Kremont duo di dj formato da Federico Mercuri e Giordano Cremona (figlio del comico e illusionista Raul Cremona).

Il Giornale riporta che: gli Articolo 31 duetteranno con Fedez che dunque ritroverà l'amico ritrovato J Ax, Modà con Le Vibrazioni, Leo Gassmann con Edoardo Bennato, Olly con Lorella Cuccarini (con Olly), LDA con Alex Britti, gIANMARIA con Manuel Agnelli, i Colla Zio con Ditonellapiaga, Madame con Izi, Mara Sattei con Noemi, Sethu con i Bnkr44, Shari con Salmo, Rosa Chemical con Rose Villain e Tananai con Don Joe.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
27,887
Reaction score
5,332
Davide Maggio anticipa che nella serata di venerdì delle cover dagli anni 60 ai 2000: Paola & Chiara duetteranno con Merk & Kremont duo di dj formato da Federico Mercuri e Giordano Cremona (figlio del comico e illusionista Raul Cremona).

Il Giornale riporta che: gli Articolo 31 duetteranno con Fedez che dunque ritroverà l'amico ritrovato J Ax, Modà con Le Vibrazioni, Leo Gassmann con Edoardo Bennato, Olly con Lorella Cuccarini (con Olly), LDA con Alex Britti, gIANMARIA con Manuel Agnelli, i Colla Zio con Ditonellapiaga, Madame con Izi, Mara Sattei con Noemi, Sethu con i Bnkr44, Shari con Salmo, Rosa Chemical con Rose Villain e Tananai con Don Joe.

Giorgia duetterà con Elisa, Ultimo con Ramazzotti e Lazza con Emma.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
27,887
Reaction score
5,332
Il collegamento con Zelensky dovrebbe avvenire dopo la finale dei cantanti.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
27,887
Reaction score
5,332
Partecipazione di Zelensky sempre più divisiva. Si espongono anche i leader politici.

Salvini: "Mi chiedo quanto sia opportuno che il festival della canzone italiana abbia un momento con la guerra e le morti in corso, non mi sembra che le cose vadano d’accordo".

Beppe Grillo: "Dalle bombe alle canzoni. Anche il dolore fa spettacolo".
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
27,887
Reaction score
5,332
Partecipazione di Zelensky sempre più divisiva. Si espongono anche i leader politici.

Salvini: "Mi chiedo quanto sia opportuno che il festival della canzone italiana abbia un momento con la guerra e le morti in corso, non mi sembra che le cose vadano d’accordo".

Beppe Grillo: "Dalle bombe alle canzoni. Anche il dolore fa spettacolo".
Bene così. Si sa che il popolo italiana è una massa i buoi e, magari, se si espongono i loro "giullari" qualche protesta si può muovere.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
27,887
Reaction score
5,332
Peppino Di Capri ospite giovedì sera e Gino Paoli nella finale di sabato per il premio alla carriera.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
27,887
Reaction score
5,332
Il videomessaggio di Zelensky, dopo la spaccatura nel mondo politico, ed i dissensi interni nel cda come quello manifestato da Riccardo Laganà, sarà visionato dalla Rai. Tale incarico spetterà al direttore dell'intrattenimento Stefano Coletta.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
20,773
Reaction score
15,178
Partecipazione di Zelensky sempre più divisiva. Si espongono anche i leader politici.

Salvini: "Mi chiedo quanto sia opportuno che il festival della canzone italiana abbia un momento con la guerra e le morti in corso, non mi sembra che le cose vadano d’accordo".

Beppe Grillo: "Dalle bombe alle canzoni. Anche il dolore fa spettacolo".

A me invece sembra la giusta cornice per quest'individuo.

Voglio dire, i vairologi con le canzoncine di Natale, questo qui a Sanremo, mancherebbe il cicciobello nordcoreano al GF e siamo a posto.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,568
Reaction score
1,577
Puntualizzazione doverosa: Sanremo quest'anno, complice controprogrammazione di Mediaset (salvo cambi di idea di Piersilvio) e la platea volontariamente ridotta dalla scorsa primavera (hanno tolto i meter a 1-2 milioni di spettatori, in quanto considerati irrilevanti perchè si fermavano su un canale senza neanche guardarlo), massimo raggiungerà gli 8 milioni nel prime time. Sono curioso di vedere quanto farà il sabato sera.

C'è Posta per Te su Canale 5 ieri a più di 5 milioni e 31% di share. La finale rischia, non dico di perdere, ma di crollare molto. Per me il confronto auditel con Maria, i cui risultati arriveranno domenica mattina, sarà molto più atteso del vincitore della finale di Sanremo stessa :asd: .
Ma io non credo che cambierà molto, di certo non perde contro canale 5. E martedì quando inizia non c'è nulla a parte Le Iene.
Davvero hanno tolto i meter a 2 milioni di persone? Però da un anno ormai quindi non è una sorpresa. Io invece sapevo che la platea si è abbassata anche perchè hanno iniziato a calcolare anche i vari servizi digitali.
 

Similar threads

Alto
head>