Sanremo 2023: dal 7 all'11 febbraio. Conduce Amadeus con Morandi.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,197
Reaction score
5,495
Ma io non credo che cambierà molto, di certo non perde contro canale 5. E martedì quando inizia non c'è nulla a parte Le Iene.
Davvero hanno tolto i meter a 2 milioni di persone? Però da un anno ormai quindi non è una sorpresa. Io invece sapevo che la platea si è abbassata anche perchè hanno iniziato a calcolare anche i vari servizi digitali.
Sì, ed ora lo share è pompatissimo. Con 5 milioni fai il 30%. Prima ne servivano 6-7 milioni.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Partecipazione di Zelensky sempre più divisiva. Si espongono anche i leader politici.

Salvini: "Mi chiedo quanto sia opportuno che il festival della canzone italiana abbia un momento con la guerra e le morti in corso, non mi sembra che le cose vadano d’accordo".

Beppe Grillo: "Dalle bombe alle canzoni. Anche il dolore fa spettacolo".
Ma Zelensky potrebbe cantare qualcosa tipo generale kamikaze che era già stato a Sanremo
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,197
Reaction score
5,495

Angelo Duro ospite nella seconda serata del Festival. Il comico ha commentato con uno "scorrettissimo" post sui social: "Sapevo che sarebbe successo. Sarebbe servito tempo, ma sarebbe successo. Era inevitabile, visto i numeri che faccio nei teatri. Ormai sono diventato una minaccia. E vogliono essere miei amici. Ed io col ***** che ora divento amico. E sì. È ufficiale. L’8 febbraio 2023, per la prima volta, sarò ospite alla seconda serata del Festival di Sanremo. È un segno epocale questo. Sono riuscito a cambiare il sistema. E ci sono riuscito da solo. A mio modo. Non me ne è mai fottuto di nessuno. Zero. Da tutti quelli che in questi anni hanno provato ad insegnarmi come si fa, ad ostacolare il mio cammino, me la sono sempre sentita sucare. Ho vinto io. Ora continuate a sucarmela forte. Ci vediamo su Raiuno. E finalmente, dopo anni di soldi estorti ai cittadini con la bolletta della luce, ora c’è un motivo valido per aver pagato il canone. Vi saluto.".
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,197
Reaction score
5,495
Angelo Duro ospite nella seconda serata del Festival. Il comico ha commentato con uno "scorrettissimo" post sui social: "Sapevo che sarebbe successo. Sarebbe servito tempo, ma sarebbe successo. Era inevitabile, visto i numeri che faccio nei teatri. Ormai sono diventato una minaccia. E vogliono essere miei amici. Ed io col ***** che ora divento amico. E sì. È ufficiale. L’8 febbraio 2023, per la prima volta, sarò ospite alla seconda serata del Festival di Sanremo. È un segno epocale questo. Sono riuscito a cambiare il sistema. E ci sono riuscito da solo. A mio modo. Non me ne è mai fottuto di nessuno. Zero. Da tutti quelli che in questi anni hanno provato ad insegnarmi come si fa, ad ostacolare il mio cammino, me la sono sempre sentita sucare. Ho vinto io. Ora continuate a sucarmela forte. Ci vediamo su Raiuno. E finalmente, dopo anni di soldi estorti ai cittadini con la bolletta della luce, ora c’è un motivo valido per aver pagato il canone. Vi saluto.".
Lo conosco solo di nome e di faccia. E' bravo o è l'ennesimo fenomeno da baraccone? All'apparenza mi sembra un Zalone più giovane e più incazzato.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,197
Reaction score
5,495
Amadeus a 'Chi': "Zelensky ha chiesto di essere presente con un messaggio registrato. Deve essere un messaggio di pace, andrà in onda nella serata del sabato dopo le 28 esibizioni dei cantanti in gara. Comprendo e non mi meraviglio che il suo intervento possa dividere, ma tutte le guerre sono orribili e abbiamo il dovere di non dimenticarlo".

Intanto, Il Fatto Quotidiano ironizza con un articolo: "Zelensky, più che Putin deve temere Amadeus".
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,900
Reaction score
10,680
il governo blinda Sanremo, timore attacco anarchico

150 agenti scelti dell'anti terrorismo attorno l'Ariston ed esperti di cyber security, per scongiurare attacchi hacker, in aggiunta ai 100 di normale vigilanza rafforzata

anche controlli in mare per Costa Smeralda



Ansa
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,783
Reaction score
14,950
il governo blinda Sanremo, timore attacco anarchico

150 agenti scelti dell'anti terrorismo attorno l'Ariston ed esperti di cyber security, per scongiurare attacchi hacker, in aggiunta ai 100 di normale vigilanza rafforzata

anche controlli in mare per Costa Smeralda



Ansa
ahaha ci vorrebbe un bello scherzetto informatico durante la propaganda, tipo quello accaduto durante il convegno dei 5 stalle con Parisi
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,197
Reaction score
5,495
Colpaccio di Amadeus: Depeche Mode superospiti nella serata finale di sabato.
 

Similar threads

Alto
head>