Sanremo 2023: dal 7 all'11 febbraio. Conduce Amadeus con Morandi.

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,385
Reaction score
5,567
ovviamente nel caso "sono stati hacker russi" quotato 1.01
Mi aspetto delle prima pagine trash dei quotidiani lecca lecca, in caso di fischi a Zelensky (un sogno). Repubblica e La Stampa parleranno di "fascisti Pro-putin" in platea, mentre Il Giornale e Libero parleranno di "anarchici pro-Putin". LOL.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,165
Reaction score
10,862
Mi aspetto delle prima pagine trash dei quotidiani lecca lecca, in caso di fischi a Zelensky (un sogno). Repubblica e La Stampa parleranno di "fascisti Pro-putin" in platea, mentre Il Giornale e Libero parleranno di "anarchici pro-Putin". LOL.
se ho ben capito, quello di Zelensky è un messaggio di 2 minuti registrato (non so se intervistato o monologo) che mandano dopo la mezzanotte
non c'è alcun modo di interagire
sembra il videomessaggio di uno che vince un premio e non può andarlo a ritirare
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,385
Reaction score
5,567
se ho ben capito, quello di Zelensky è un messaggio di 2 minuti registrato (non so se intervistato o monologo) che mandano dopo la mezzanotte
non c'è alcun modo di interagire
sembra il videomessaggio di uno che vince un premio e non può andarlo a ritirare
Si lo so, lo sanno tutti. Però il videomessaggio dopo sarà sicuramente accompagnato da una reazione del pubblico.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,700
Reaction score
28,964
Oddio, il gemello di DamiANO.
Tutti fatti con lo stampino, saranno generati in qualche laboratorio.

rosa1200-690x362.jpg

Ma che è, un macrocefalo?!

Se gli tiri un cazzotto in petto lo fai in due pezzi precisi.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,228
Reaction score
21,934
Elodie a DavideMaggio.it: «A Sanremo voglio essere pu**ana. Non accetto che chi mi sta vicino critichi la mia libertà di mostrarmi»


Speriamo metta fuori anche il listino prezzi :asd:

Faccia pure, chi si lamenta di donne nude? Magari le sue amiche femministe del PD.

Basta solo che se si denuda non salti fuori qualche "sorpresa"... che un pochino la faccia da travo ce l'ha...
 
Alto
head>