Sanremo 2023: dal 7 all'11 febbraio. Conduce Amadeus con Morandi.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,244
E questa di ieri?

elodie-big-mama-bacio-foto-sanremo-4.jpg

L'inculata con orgasmo simulato di Fedez vale 1000 punti e per altri dieci sanremo.

livestrong

Junior Member
Reaction score
2,072
Non ne posso più di questi maledetti frozi che ostentano la loro sessualità. Vanno pure a svilire l'immagine di chi è omosessuale (per davvero, non per finta) e conduce una vita normale, lontana da spettacolarizzazioni ridicole. Fedez come al solito è il peggiore di tutti, un vero e proprio subumano.

Reaction score
3,716
Non ne posso più di questi maledetti frozi che ostentano la loro sessualità. Vanno pure a svilire l'immagine di chi è omosessuale (per davvero, non per finta) e conduce una vita normale, lontana da spettacolarizzazioni ridicole. Fedez come al solito è il peggiore di tutti, un vero e proprio subumano.
ecco questa potrebbe essere una riflessione interessante..sarebbe interessante sapere cosa ne pensano gli omosessuali di questa cosa

in ogni caso credo che Rosa C. al contrario di altri come i Maneskin o Achille Lauro sia effettivamente gay (o bisex o fluido o come preferite)

JDT

Well-known member
Reaction score
858
Comunque, pur di premiare i fluidi, hanno tirato fuori dalla top5 e da tutti i premi tutte le donne. Mi ha fatto saltare tutte le schedine..

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,338
Finale di Sanremo 2023 a 12.256.000 spettatori pari al 66% di share. Prima sconfitta dopo tantissimi anni per C'è Posta Per Te su Canale 5, che realizza il record negativo di ascolti (2.652.000 spettatori con 12.34% di share).

Alto