Sanremo 2023: dal 7 all'11 febbraio. Conduce Amadeus con Morandi.

Reaction score
2,497
Sembra una di quelle cahate fatte con Fedez qualche anno fa. Il DJ immagino che era a corto di soldi e si è lasciato andare via i rancori, mentre J Ax da buon opportunista sperava di andare a Sanremo facendo il botto portandosi dietro il nome di Articolo 31.

Come ho detto prima, perfino i Cugini di Campagna hanno fatto meglio.

Quanto mi fa schifo J Merdax
Una mia amica di Milano una volta lo vide tutto incappucciato in piazza duomo. La mia amica era con un gruppetto e mi ha raccontato che non sa bene per quale motivo ma Merdax gli si avvicinò e disse loro "oh raga sono j Ax ma non ditelo a nessuno" loro si erano già accorte che fosse lui e la mia amica, che è una che non le manda a dire gli rispose "ma chi te se inkula"
Questo per farti capire quanto è montato sto pagliaccio.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,036
Quanto mi fa schifo J Merdax
Una mia amica di Milano una volta lo vide tutto incappucciato in piazza duomo. La mia amica era con un gruppetto e mi ha raccontato che non sa bene per quale motivo ma Merdax gli si avvicinò e disse loro "oh raga sono j Ax ma non ditelo a nessuno" loro si erano già accorte che fosse lui e la mia amica, che è una che non le manda a dire gli rispose "ma chi te se inkula"
Questo per farti capire quanto è montato sto pagliaccio.
Negli anni avrà cambiato 1000 volte idea per soldi, è lo Scilipoti della "musica". Prima mandava a quel paese i talent e poi ne è stato giudice in più o meno tutti. Mi ricordo una volta, più di 10 anni fa ormai, ospite a Rock TV rispondendo alle domande degli spettatori che gli dissero che si era commercializzato e non faceva più la musica di una volta, disse incassato "bruciate tutti i dischi degli Articolo 31" :rotolo:.

Ma in tutto questo, mi fa ridere chi lo ascolta perchè "contro il potere", quando è il più appecorato di tutti come il suo amico Fedez con cui duetterà venerdì, alla faccia dei nostalgici.

Reaction score
2,857
O.T.
Meanwhile Evra condannato a risarcire due associazioni LGVP/QB!Z*Y+ per discriminazione e omofobia dicendo "checche" quelli di un altra squadra

Strano l'abbiano condannato visto che è abbronzato

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,139
Madonna quanto è brutta sta Egoco. E' pure pelata. Ha l'attaccatura che le parte dalla chierica.

Le manca solo l'osso tra il naso e la bocca

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,942
Ho dovuto cercare enogu su Google perché non ricordavo chi fosse, poi ho capito che è la ritardata che piangeva per il razzismo. Vedi la somara, piange e poi viene invitata al festival, facendosi anche pagare.

Questa gente dovrebbe tornare a mangiare scorpioni arrostito in Africa. Dentona cessona, manco i bocchini saprà fare.

Maledizione.. Che schifo ahaha

Se ti legge scappa davvero :muhahah:
La facciamo accompagnare da @KILPIN_91 :fuma:

Alto