Sanremo 2023: dal 7 all'11 febbraio. Conduce Amadeus con Morandi.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,036
Ho dovuto cercare enogu su Google perché non ricordavo chi fosse, poi ho capito che è la ritardata che piangeva per il razzismo. Vedi la somara, piange e poi viene invitata al festival, facendosi anche pagare.

Questa gente dovrebbe tornare a mangiare scorpioni arrostito in Africa. Dentona cessona, manco i bocchini saprà fare.

Maledizione.. Che schifo ahaha
Ti è piaciuto il pezzo degli Articolo? :D

Non eri tu il fan nostalgico che fece il pezzo sulla profezia?

Reaction score
2,497
Ti è piaciuto il pezzo degli Articolo? :D

Non eri tu il fan nostalgico che fece il pezzo sulla profezia?

Si ero io. Comunque non sapevo neanche che avessero fatto un nuovo pezzo. L'ho appena ascoltato, ma poi sono arrivato al ritornello e mi è scappata la cacca.
Osceno. Osceno. Io da ubriaco marcio so fare di meglio e non sto scherzando.
Una vergogna che abbiano usato il nome degli Articolo 31, ma J Ax è solo un grandissimo figlio di poi che pur di raccimolare due soldi per la droga si venderebbe anche la madre.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,036
Si ero io. Comunque non sapevo neanche che avessero fatto un nuovo pezzo. L'ho appena ascoltato, ma poi sono arrivato al ritornello e mi è scappata la cacca.
Osceno. Osceno. Io da ubriaco marcio so fare di meglio e non sto scherzando.
Una vergogna che abbiano usato il nome degli Articolo 31, ma J Ax è solo un grandissimo figlio di poi che pur di raccimolare due soldi per la droga si venderebbe anche la madre.
Sembra una di quelle cahate fatte con Fedez qualche anno fa. Il DJ immagino che era a corto di soldi e si è lasciato andare via i rancori, mentre J Ax da buon opportunista sperava di andare a Sanremo facendo il botto portandosi dietro il nome di Articolo 31.

Come ho detto prima, perfino i Cugini di Campagna hanno fatto meglio.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,070
Sono gusti. Io appena sento lui cantare con l'autotune, mi tappo le orecchie e chiudo. Alla sala stampa sta pure sotto i Cugini di Campagna (che personalmente anch'io trovo più ascoltabile al confronto). Se conferma questo risultato, più che un bel viaggio, sta reunion è "Un bel flop" :asd: .
Che gli Articolo a Sanremo non sarebbero arrivati nei primi 15 non era neanche quotato. Poi la sala stampa...c'è primo Mengoni e già ci sarebbe da dire ma soprattutto quarto Tananai che per me ha una canzone inascoltabile...
Per me la canzone degli Articolo in radio spacca e può anche diventare la hit dell'estate come dove si balla di Dargen l'anno scorso.

Reaction score
2,857
Stasera tutte le canzoni + Maneskin, Amadeus ha già detto che andranno fino le 2:00

Egonu ha fatto parlare fin troppo di sè con le dichiarazioni di stamattina, che se farà lo SCONTATISSIMO monologo sul razzismo e discriminazioni rischia di essere un flop prima ancora di salire sul palco.
Se sei nera o nero al giorno d'oggi e magari riesci a realizzarti diventare ricca e famosa stai certo che devi tirar fuori il tema della discriminazione e devi raccontare almeno un episodio da vittima altrimenti non sei nessuno.
Purtroppo è lo schifo di oggi. Dopo aver messo MUTE sul discorso della Ferragni e della Fagnani quasi sicuramente lo farò anche oggi.

Aspetto e spero solo che qualche costumista normale, abbia la grande idea di fare il vestito disegnato sul corpo della Francini come lo è stato per la Ferragni, così verrà giù tutto l'Ariston!

Screenshot_20230209-144911_2.png

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,036
Stasera Massimo Ranieri ancora ospite: si presenterà con Rocio Munoz Morales per pubblicizzare il loro nuovo show di Rai 1 in onda a maggio.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,751
Sembra una di quelle cahate fatte con Fedez qualche anno fa. Il DJ immagino che era a corto di soldi e si è lasciato andare via i rancori, mentre J Ax da buon opportunista sperava di andare a Sanremo facendo il botto portandosi dietro il nome di Articolo 31.

Come ho detto prima, perfino i Cugini di Campagna hanno fatto meglio.
A me invece sembra una canzone in linea con quelle di "italiano medio"

Alto