Sanremo 2023: Amadeus annuncerà i big al TG1

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,366
Si sono tenute bene ancora oggi... ccco la foto con cui annunciano la partecipazione ufficiale a Sanremo... WLF

oY66pjA.png
Ho bei ricordi di loro di questa canzone, il cui video girava a manetta su MTV. Da notare il travione all'inizio (era un periodo, gli inizi degli anni 2000, che andavano di moda le drag queen, come adesso in pratica).

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,366
Paola e Chiara grandi gnagne, all'epoca. Tanti anni fa (più di 20 anni fa), quando ero un pischelletto, le beccai ad un evento di Radio Subasio. C'erano tutti questi cantanti che alloggiavano in un hotel del quale conoscevo il proprietario. Andai con altri amici a chiedere ad entrambe un autografo e la bionda mi disse "Carino, quanti anni hai?" (ero ancora minorenne. Rimasi lì come un cogl...
Oddio, scusami non avevo letto quest'aneddoto. Quanto t'invidio :rotolo: .

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Io quando Chiara e Paola tiravano forte avevo 8-9 anni, Amici come prima l'ho ascoltata non so quante volte, forse alla radio o con gli strumenti dell'epoca, al tempo o le beccavi in tv o niente, infatti fino ai primi anni 2000 era normale guardarsi i canali musicali e addirittura richiedere i video musicali attraverso sms o messaggio, robe assurde per questi tempi, ma loro pur se valide o gnocche sono state vomitate da quel periodo perché la musica fatta dalle gnocche, anche gruppi molti noti all'epoca, ha dovuto fare spazio ad altro, io ricordo le sugababes o comunque video musicali con tonnellate di ballerine, anche le lesbicotte russe, poi è arrivato Amici di Mario de Filippi ed è tutto finito anche perché abbiamo copiato il mercato americano fino a creare il mostro definitivo, i Maneskin, ma la musica italiana è sempre stata unica e particolare, Pezzali o drogati come Grignani, una musica malinconica e scema tipo gli Articolo 31, Elio (ricordo Shpalman ai tempi) e le solite ballate che poi sono diventate la musica commerciale di tutti i giorni fino alla musica di oggi che è un mischione unico di roba con sound artificiale che permette pure a chi non sa cantare come Fedez di essere definito un artista.
Le due gemelline comunque sono state vomitate ma un po' come le Marchi sono state ritirate fuori anche perché si stava sempre meglio quando si stava "peggio".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,366
Povia su Facebook rispondendo ad un utente su Facebook che gli dice "Ma anche quest'anno niente Sanremo? Neanche con la destra riesci a tornare famoso?" afferma: "Così i bimbiminkia capiscono che Povia non sta ne a destra ne a sinistra".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,366
Povia su Facebook rispondendo ad un utente che gli dice "Ma anche quest'anno niente Sanremo? Neanche con la destra riesci a tornare famoso?" afferma: "Così i bimbiminkia capiscono che Povia non sta ne a destra ne a sinistra".
Corretto* . Ho ripetuto due volte "su Facebook".

Reaction score
3,716
Comunque rimarrei sorpreso da un Sanremo eterosessuale, ieri sera ci sono rimasto quando ho visto una puntata dell'eredità, dopo mesi che non guardavo, e ho scoperto che hanno messo la professoressa nera (comunque gnocca) e... il professore :sick:
ragazzi siete totalmente ossessionati,fissati,terrorizzati da questa storia :LOL:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,366
Tra gli esclusi alla kermesse ci sarebbero: Alex, Antonino, Arisa, Aka7even, Bresh, Baustelle, Ditonellapiaga, Ermal Meta, Eugenio in Via di Gioia, Jack Savoretti, Jalisse, Marcella Bella, Vasco Brondi, Luigi Strangis, Sissi (che avrebbe dovuto cantare da sola o in coppia con Galeffi), Francesca Michielin, Sangiovanni, Fast Animals and Slow Kids, la coppia formata da Myss Keta e Il Pagante, Raf, The Kolors (bocciati per la quarta volta di fila da Amadeus).

Francesco Gabbani, Diodato e Coez, invece, avrebbero ritirato la loro candidatura.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
OT: Ma quest'uomo ha mai sbagliato qualcosa in vita sua? assurdo come sia riuscito a costruirsi nel tempo e adesso pure la figlia sembra destinata a fare una grossa carriera.

Alto