Sanremo 2023: Amadeus annuncerà i big al TG1

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,696
Dunque, i 22 big di Sanremo sono: Giorgia, Articolo 31, Elodie, Colapesce e Dimartino, Ariete, Modà, Mara Sattei, Leo Gassmann, I Cugini di Campagna, Mr. Rain, Marco Mengoni, Anna Oxa, Lazza, Tananai, Paola e Chiara, LDA, Madame, Gianluca Grignani, Rosa Chemical, Coma Cose, Levante, Ultimo.
Grigna,Oxa e articolo 31. Ma quanto sono boomer?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,280
Paola e Chiara grandi gnagne, all'epoca. Tanti anni fa (più di 20 anni fa), quando ero un pischelletto, le beccai ad un evento di Radio Subasio. C'erano tutti questi cantanti che alloggiavano in un hotel del quale conoscevo il proprietario. Andai con altri amici a chiedere ad entrambe un autografo e la bionda mi disse "Carino, quanti anni hai?" (ero ancora minorenne. Rimasi lì come un cogl...

Ai tempi del liceo ero cotto perso per queste, mi danno l'impressione di due che ribaltano il letto...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,280
Erano tanta roba! Rimasi di sasso perchè tutto mi aspettavo tranne che una roba del genere!

Si sono tenute bene ancora oggi... ccco la foto con cui annunciano la partecipazione ufficiale a Sanremo... WLF

oY66pjA.png

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,353
Con quel travone di Elodie prepariamoci alle solite follie pro patronato. Magari farà una lesbicata live con Madame. Con Marco Minchioni a "bilanciare".

Fortuna che c'è Grignani, grande amante della gnagna.

Leo Gassmann... ancora va in giro sto raccomandato?

A Ultimo (che ormai ha il suo grande pubblico e riempie gli stadi) cosa serve partecipare a Sanremo?

Paola e Chiara grandi gnagne, all'epoca. Tanti anni fa (più di 20 anni fa), quando ero un pischelletto, le beccai ad un evento di Radio Subasio. C'erano tutti questi cantanti che alloggiavano in un hotel del quale conoscevo il proprietario. Andai con altri amici a chiedere ad entrambe un autografo e la bionda mi disse "Carino, quanti anni hai?" (ero ancora minorenne. Rimasi lì come un cogl...
Anche quel sopravvalutato di Minchioni riempie gli stadi per quanto sappia. Sono 2-3 anni che il brand Sanremo, causa anche la pandemia, è tornato "grande" per le case discografiche, che probabilmente "pressano" gli stessi cantanti a partecipare per far vendere ancora di più i loro singoli. Fino al Baglioni-bis e i primi di Amadeus era il GF Vip della musica, ora invece è diventato un minestrone di tutti i generi della musica pop (e Amadeus e la Rai godono). Se prima, inteso come fino a 3 anni fa, gli artisti che vendevano avevano pregiudizio ad andare/tornare all'Ariston, adesso è chiaro che gli equilibri sono cambiati. Lo scorso anno per dire abbiamo visto Elisa, Gianni Morandi e Massimo Ranieri. Gente che se avesse gareggiato 2 anni prima, l'avrebbero presa per pazza e/o che aveva bisogno di riscattarsi. Sanremo, specie lo scorso anno, ha fatto risultati da record in tutti i settori (ascolti, pubblicità, vendite dei dischi).

Poi bisogna anche fare la distinzione tra vendite dei dischi e pubblico in live, due cose che non vanno sempre di pari passo, complice anche lo streaming. Ed è quindi ovvio che una major preferisca più che un'Ultimo vada in QUESTO Sanremo, piuttosto che il tutto esaurito.

@Super_Lollo , ovviamente, può spiegare la cosa in maniera più ampia.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,353
Comunque anche Ultimo è un caso umano, un Grignani più lucido diciamo, ricordiamo cosa fece contro la vittoria di Mahmood :ave: .

Mi aspetto cose anche da lui.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,280
Comunque rimarrei sorpreso da un Sanremo eterosessuale, ieri sera ci sono rimasto quando ho visto una puntata dell'eredità, dopo mesi che non guardavo, e ho scoperto che hanno messo la professoressa nera (comunque gnocca) e... il professore :sick:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,353
Comunque rimarrei sorpreso da un Sanremo eterosessuale, ieri sera ci sono rimasto quando ho visto una puntata dell'eredità, dopo mesi che non guardavo, e ho scoperto che hanno messo la professoressa nera (comunque gnocca) e... il professore :sick:
Sì, perchè Ginevra è impegnata a teatro dall'anno scorso e con questa scusa l'hanno sostituita con il professore :asd: . Comunque grande gnocca Samira :ave: .

Sarà un Sanremo molto meno-LGBT, l'anno scorso ci sono andati fino in fondo co sta cosa e per tradizione, un Sanremo uguale al precedente, è un rischio flop. Ci sarà ovviamente la propaganda eh, ma si soffermeranno di più sull'Ucrainahahah.

Alto