Sanremo 2023: Amadeus annuncerà i big al TG1

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,366
OT: Ma quest'uomo ha mai sbagliato qualcosa in vita sua? assurdo come sia riuscito a costruirsi nel tempo e adesso pure la figlia sembra destinata a fare una grossa carriera.

Ha Torpedine come manager, che ha fatto etichettare Zucchero come un bluesman ed Il Volo come fenomeno planetario. Fu lui a consigliare Bocelli di fare pop, perchè con la lirica non riempiva nemmeno le chiese ed i pianobar.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,296
Tra gli esclusi alla kermesse ci sarebbero: Alex, Antonino, Arisa, Aka7even, Bresh, Baustelle, Ditonellapiaga, Ermal Meta, Eugenio in Via di Gioia, Jack Savoretti, Jalisse, Marcella Bella, Vasco Brondi, Luigi Strangis, Sissi (che avrebbe dovuto cantare da sola o in coppia con Galeffi), Francesca Michielin, Sangiovanni, Fast Animals and Slow Kids, la coppia formata da Myss Keta e Il Pagante, Raf, The Kolors (bocciati per la quarta volta di fila da Amadeus).

Francesco Gabbani, Diodato e Coez, invece, avrebbero ritirato la loro candidatura.

I Jalisse trombati di nuovo :LOL:

La Michielin giustamente è occupata al fronte nella Resistenza.

L'amicone di Renzi, Gabbani, chissà perchè ha mollato...

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Tra gli esclusi alla kermesse ci sarebbero: Alex, Antonino, Arisa, Aka7even, Bresh, Baustelle, Ditonellapiaga, Ermal Meta, Eugenio in Via di Gioia, Jack Savoretti, Jalisse, Marcella Bella, Vasco Brondi, Luigi Strangis, Sissi (che avrebbe dovuto cantare da sola o in coppia con Galeffi), Francesca Michielin, Sangiovanni, Fast Animals and Slow Kids, la coppia formata da Myss Keta e Il Pagante, Raf, The Kolors (bocciati per la quarta volta di fila da Amadeus).

Francesco Gabbani, Diodato e Coez, invece, avrebbero ritirato la loro candidatura.
Preferire lazza e rosa chemical ai baustelle e vasco brondi rende perfettamente l'idea del degrado che sta vivendo questo paese a livello musicale e non solo

Reaction score
3,716
Povia su Facebook rispondendo ad un utente su Facebook che gli dice "Ma anche quest'anno niente Sanremo? Neanche con la destra riesci a tornare famoso?" afferma: "Così i bimbiminkia capiscono che Povia non sta ne a destra ne a sinistra".
destra..sinistra..centro..ma non è che le sue canzoni fanno semplicemente cag..? ::D:

è come red ronnie quando dice "eh non mi fanno andare in tv perchè la verità questo quello etc"..ma tipo che semplicemente non sei in grado di fare ascolti?

mi viene sempre in mente un mio amico regista/sceneggiatore che nononstante si sia tolto anche delle soddisfazioni non riesce mai a fare il salto grosso e tira su un sacco di discorsi sui poteri le lobby le mafie e bla bla bla..probabilmente il tuo livello è quello stacci come si suol dire...

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
destra..sinistra..centro..ma non è che le sue canzoni fanno semplicemente cag..? ::D:

è come red ronnie quando dice "eh non mi fanno andare in tv perchè la verità questo quello etc"..ma tipo che semplicemente non sei in grado di fare ascolti?

mi viene sempre in mente un mio amico regista/sceneggiatore che nononstante si sia tolto anche delle soddisfazioni non riesce mai a fare il salto grosso e tira su un sacco di discorsi sui poteri le lobby le mafie e bla bla bla..probabilmente il tuo livello è quello stacci come si suol dire...
È la strada più facile incolpare sempre gli altri piuttosto che farsi un pò di autocritica.
Poi per carità, possibilissimo che qualcuno possa essere tagliato fuori dalla tv perchè ha dato fastidio alle persone sbagliate, ma non penso proprio che i 2 che hai citato rientrino in questa categoria xD

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,366
Preferire lazza e rosa chemical ai baustelle e vasco brondi rende perfettamente l'idea del degrado che sta vivendo questo paese a livello musicale e non solo
Dopo che quell'altro pagliaccio di Achille Lauro è stato usurato fino allo sfinimento, (San Marino e il flop all'Eurovision è stato il suo canto del cigno, ma erano anni che floppava nelle vendite), hanno tirato fuori sto Rosa.
rosa-chemical-chi-e%CC%80-1200x675.jpg

Orrendo! Per chi si ricorda, sto qui ha fatto il duetto con Tananai l'anno scorso all'Ariston nella serata delle cover.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,366
Posso dire che secondo me i Cugini di Campagna stupiranno? Magari faranno un pezzo rock. Dubito che facciano roba alla Anima Mia e cose così. Sarebbe troppo scontato e non sarebbero stati presi in tal caso.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Ha Torpedine come manager, che ha fatto etichettare Zucchero come un bluesman ed Il Volo come fenomeno planetario. Fu lui a consigliare Bocelli di fare pop, perchè con la lirica non riempiva nemmeno le chiese ed i pianobar.
Non penso sia una colpa, di Pavarotti ce n'è stato uno e basta.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,366
Non penso sia una colpa, di Pavarotti ce n'è stato uno e basta.
Si, però ne ha fatta di gavetta. Bocelli ha iniziato nei primi anni 80' e la sua carriera era praticamente morta e sepolta. Il Volo è diventato celebre in america cantando O' Sole Mio. Chi hai dietro conta.

Alto