Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho notato che quelle a cui manca proprio la base o la voce o il talento poi si riciclano sempre come conduttrici da dietro le quinte, chissà perché.....
Ho notato che quelle a cui manca proprio la base o la voce o il talento poi si riciclano sempre come conduttrici da dietro le quinte, chissà perché.....
C'è da dire che da piccoli sono quasi tutti fenomeni. Vi ricordate Christian Imparato, in quel programma sui bambini di Gerry Scotti? Da fenomeno, poi dopo la pubertà si è venduto alle cose peggiori diventando uno dei burattini trash della D'Urso. Ah, ovviamente con tanto di coming-out.
C'è da dire che da piccoli sono quasi tutti fenomeni. Vi ricordate Christian Imparato, in quel programma sui bambini di Gerry Scotti? Da fenomeno, poi dopo la pubertà si è venduto alle cose peggiori diventando uno dei burattini trash della D'Urso. Ah, ovviamente con tanto di coming-out.
Infatti i bambini sono più credibili di lei che è una "cantante" finta partigiana nella lotta contro i fascisti volanti, poi che tanti poi prendano la strada della perversione trash o che altro ci sta, ma quando cresci e non sei credibile lascia perdere, puoi giusto fare la conduttrice dietro le quinte, ai livelli dell'elettricista che aspetta.
Della lista di big pubblicata ne conosco meno della metà. E se il livello attuale della musica italiana è questo preferisco restare nella mia ignoranza.
Che poi la cosa che sconcerta è che, oltre a doti canore pietose, non hanno personalità. Penso ad esempio a Mina che come cantante non si discute, ma quando conduceva teneva testa a mostri sacri come Gassman, Sordi, Tognazzi, ecc. Questa qua dubito che resca a tenere testa ad un lombrico. Nonostante sia anche lei un'invertebrata.