Sanremo 2023: Amadeus annuncerà i big al TG1

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,586
Che vergogna. 3 toni sotto poi per quest'altra sopravvalutata.

Fosse solo la tonalità il problema :lol:

Fossi stato uno dei musicisti alla fine mi sarei scusato per aver distrutto un classico del rock.

E poi la femminista pseudo rivoluzionaria avrà visto la traduzione del brano? Capra com'è non ci avrà capito un'acca.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Fosse solo la tonalità il problema :lol:

Fossi stato uno dei musicisti alla fine mi sarei scusato per aver distrutto un classico del rock.

E poi la femminista pseudo rivoluzionaria avrà visto la traduzione del brano? Capra com'è non ci avrà capito un'acca.
Ho notato che quelle a cui manca proprio la base o la voce o il talento poi si riciclano sempre come conduttrici da dietro le quinte, chissà perché.....

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,586
Ho notato che quelle a cui manca proprio la base o la voce o il talento poi si riciclano sempre come conduttrici da dietro le quinte, chissà perché.....

Oltre alla voce le manca anche il cervello. Dopo le uscite da pasionaria partigiana ogni suo post è un diluvio di prese per il **** che metà bastano.

Sta "esibizione" è veramente da vomito. Pure un bimbo dello zecchino d'oro l'avrebbe fatta meglio. Che scempio :facepalm:

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Oltre alla voce le manca anche il cervello. Dopo le uscite da pasionaria partigiana ogni suo post è un diluvio di prese per il **** che metà bastano.

Sta "esibizione" è veramente da vomito. Pure un bimbo dello zecchino d'oro l'avrebbe fatta meglio. Che scempio :facepalm:
Ma sai che sì?
Se prendi un'esibizione a caso questi hanno molto più talento e sono pure più portati di quella sciocca sopravvalutata

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,366
Ma sai che sì?
Se prendi un'esibizione a caso questi hanno molto più talento e sono pure più portati di quella sciocca sopravvalutata

C'è da dire che da piccoli sono quasi tutti fenomeni. Vi ricordate Christian Imparato, in quel programma sui bambini di Gerry Scotti? Da fenomeno, poi dopo la pubertà si è venduto alle cose peggiori diventando uno dei burattini trash della D'Urso. Ah, ovviamente con tanto di coming-out.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
C'è da dire che da piccoli sono quasi tutti fenomeni. Vi ricordate Christian Imparato, in quel programma sui bambini di Gerry Scotti? Da fenomeno, poi dopo la pubertà si è venduto alle cose peggiori diventando uno dei burattini trash della D'Urso. Ah, ovviamente con tanto di coming-out.
Infatti i bambini sono più credibili di lei che è una "cantante" finta partigiana nella lotta contro i fascisti volanti, poi che tanti poi prendano la strada della perversione trash o che altro ci sta, ma quando cresci e non sei credibile lascia perdere, puoi giusto fare la conduttrice dietro le quinte, ai livelli dell'elettricista che aspetta.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,586
Ma sai che sì?

Della lista di big pubblicata ne conosco meno della metà. E se il livello attuale della musica italiana è questo preferisco restare nella mia ignoranza.

Che poi la cosa che sconcerta è che, oltre a doti canore pietose, non hanno personalità. Penso ad esempio a Mina che come cantante non si discute, ma quando conduceva teneva testa a mostri sacri come Gassman, Sordi, Tognazzi, ecc. Questa qua dubito che resca a tenere testa ad un lombrico. Nonostante sia anche lei un'invertebrata.

Alto