Sanremo 2022 con Amadeus: dall'1 al 5 febbraio su Rai 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,467
Picco d'ascolto di 16 milioni alle 21:45, quando è apparso per la prima volta Zalone.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,467
Il monologo di questa qui non ha convinto nessuno. Si aspettavano elogi a manetta, invece è stato tipo quando quel Sergio si esibì alla finale di Coppa Italia con il pugno alzato. Un disastro!

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Ho visto ora il pezzo di Zalone sui virologi, lui sempre ottimo quando non fa troppo il politico.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,467
Mauro Coruzzi (Platinette) boccia Lorena Cesarini su Rai 1: "Si può dire che anche lei, dopo Ornella Muti, ha fatto una prestazione incerta? Basta utilizzare presenze femminili esclusivamente per temi sociali".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,467
Ditemi se ho io un internet diverso dal vostro, ma sulle testate web noto più critiche, o quantomeno perplessità, al monologo della Kyenge mingherlina, che a Zalone dove persino Repubblica ha postato un articolo dicendo che non va criticato.

smallball

Senior Member
Reaction score
181
A sto punto è sicuro che l'anno prossimo lo farà Cattelan. Nessuno vorrà bruciarsi, per fare il successore di un festival così di successo. Male che vada, a Cattelan lo bruceranno definitivamente e l'anno dopo torna black Conti per riprendersi le luci della ribalta.
Sai che stavo pensando anche io la stessa cosa..troppo rischioso

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,467
C'è da dire che sta Drusilla è stata elogiata da Red Ronnie, che è quanto di più a destra attualmente. Magari sarà veramente bravo. Vediamo....

Quella di ieri era veramente incapace ed un favoreggiamento all'odio. Però temo che anche in questo caso ci sarà il pippone LGBT e alla fine per quello è stato preso.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,467
Salvini elogia Fiorello su instagram: "Fra polemiche, spot alle droghe, saluti comunisti e 'battesimi' a petto nudo, l’unica certezza è lui: unico, semplice, inimitabile Fiorello".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,467
Elogio del leader leghista anche a Checco Zalone: "Numero uno assoluto".

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,504
La mia sintesi della prima serata:

Achille Lauro feat. Harlem Gospel Choir: non ho sentito ma nel dubbio INCAPACE RACCOMANDATO FIGLIO D'UN CANE MAGISTRATO
Yuman: non ho sentito e non so chi sia
Noemi: canzone del tutto inadatta al suo timbro da barbona ubriaca
Gianni Morandi: riciclo del riciclo di robe alla Stasera mi butto con solito testo insulsamente ottimista di Jovanotti, il Giannone ce la mette tutta ma non basta
La Rappresentante di Lista ha la mia preferenza se si vota per espatriarli in Costa d'avorio
Michele Bravi: la potenza e l'estensione di un criceto applicati ad un cosplay di un fumetto sudcoreano
Massimo Ranieri: il cantante preferito di mia nonna morta da quasi 10 anni
Mahmood e Blanco: ho partecipato a funerali meno strazianti
Ana Mena: ottima artista se togli l'audio
Rkomi: Insuperabile rottura di palle, "a 180.000 giri su una coupeé" possibilmente contromano in A3 grazie;
Dargen D’Amico: i miei amici che ascoltano rap me lo descrivono da anni come un poeta e mi fido, quello che ho visto ieri però sembrava uscito dalla parodia russa di capodanno
Giusy Ferreri: una caffettiera al posto delle corde vocali
Maneskin: energia ok, carisma ok, se fossimo nel 1994 e loro sapessero suonare e non sembrassero usciti da una festa in maschera di halloween potrebbero fare da resident band all'hard rock café di Verona.

sei un fottuto idolo! Voglio il report della seconda serata ora

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto