Sanremo 2022 con Amadeus: dall'1 al 5 febbraio su Rai 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,704
Comunque per chi può sono più interessanti le conferenze stampa che le puntate, c'è adesso su Raiplay e ovviamente la stanno menando su Checco anche se più di uno è contento del suo monologo e la Calabria lo ringrazia

Reaction score
2,704
Mauro Coruzzi (Platinette) boccia Lorena Cesarini su Rai 1: "Si può dire che anche lei, dopo Ornella Muti, ha fatto una prestazione incerta? Basta utilizzare presenze femminili esclusivamente per temi sociali".
Giusto. C'è da dire che sta/o Drusilia è più per la meritocrazia che il femminismo a tutti i costi, è sicuramente più colto/a di tutte le donne passate di qua ( perchè è un uomo come Platinette ahahahhahaha )

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,467
Comunque per chi può sono più interessanti le conferenze stampa che le puntate, c'è adesso su Raiplay e ovviamente la stanno menando su Checco anche se più di uno è contento del suo monologo e la Calabria lo ringrazia
Con Tolo Tolo dove ha sfottuto gli elettori di destra, Zalone si è fatta amica la sinistra, infatti gli hanno dato il David di Donatello. Una grande mossa la sua, non c'è che dire.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,467
Giuseppe Candela, con un articolo sul Fatto Quotidiano, boccia Lorena Cesarini con un 5,5.

9 a Checco Zalone.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,467
Drusilla Foer sul monologo di Zalone: "Mi metto sempre a disposizione del dubbio, dell'inaspettato, pronta a scansare le mie convinzioni. Checco ha fatto un'operazione molto forte, ha voluto smuovere le acque e dove si smuovono le acque sono molto contenta. Una tv pubblica che permette di smuovere le acque è una tv irrorata di civiltà. Non mi soffermo su quello che è successo ieri, ma va benissimo perché è un segno di civiltà".

Amadeus: "Sono felice che sul palco dell'Ariston si dicano cose così potenti, perché vuol dire libertà, vuol dire aprire un dibattito e fare servizio pubblico".

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,874
Drusilla Foer sul monologo di Zalone: "Mi metto sempre a disposizione del dubbio, dell'inaspettato, pronta a scansare le mie convinzioni. Checco ha fatto un'operazione molto forte, ha voluto smuovere le acque e dove si smuovono le acque sono molto contenta. Una tv pubblica che permette di smuovere le acque è una tv irrorata di civiltà. Non mi soffermo su quello che è successo ieri, ma va benissimo perché è un segno di civiltà".

Amadeus: "Sono felice che sul palco dell'Ariston si dicano cose così potenti, perché vuol dire libertà, vuol dire aprire un dibattito e fare servizio pubblico".
Mamma mia che martellamento continuo con sti gay... Speriamo non faccia propaganda

Reaction score
3,737
altro boom di ascolti ieri

ho recuperato qualcosa ma solo della prima serata..non avevo visto nulla

Lauro: non mi è piaciuta molto ma la devo risentire

Fiorello: per me ottima performance..l'anno scorso mi sembrava piu ingessato..quest'anno è stato piu scilto e mi ha ricordato il solito fiorello........so che molti si saranno indispettiti per la battuta microchip-grafene-poteri forti ecc ma d'altronde non poteva esimersi su...e comunque ha preso in giro anche il governo tra termometri e il generale Figlioulo

Maneskin: devo vedere l'esibizione di Coraline..la canzone la conosco bene ed è notevole

piu tardi mi guarderò Zalone

stasera torna Fiorello?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,679
Cirinnà: "Fiaba di Zalone disastrosa, i trans da quel pezzo si sono sentiti offesi, derisi e ridicolizzati."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto