Sanremo 2020: concorrenti, ospiti e aggiornamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,449
Ora a La vita in diretta stanno parlando di quel fenomeno da baraccone di Achille Lauro. Mammamia....E c'è chi lo paragona a Bowie......

Stiamo parlando di nullità che, non avendo talento, si vendono a sceneggiate come lo spogliarello sul palco ed altre oscenità. Solo che sto Achille Lauro è un gran paraculo e si pulisce l'immagine parlando di rock e di arte, quando nemmeno due anni fa partecipava ad un reality e pubblicava schifezze trap.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,741
Ho dato un'occhiata al video di tale "Achille Lauro" di Sanremo, prima volta che lo ascolto... Ma sul serio?

La cosa più atroce è stata leggere i commenti al video: "un artista completo".

No, ma seriamente la società si è bruciata così tanto? Come fa a essere considerato un artista?

Siamo a livelli più bassi di young signorino. Non sa semplicemente cantare, non c'è un briciolo di capacità, figuriamoci talento

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,449
Ho dato un'occhiata al video di tale "Achille Lauro" di Sanremo, prima volta che lo ascolto... Ma sul serio?

No, ma seriamente la società si è bruciata così tanto? Come fa a essere considerato un artista?

Siamo a livelli più bassi di young signorino. Non sa semplicemente cantare, non c'è un briciolo di capacità, figuriamoci talento
Saranno sicuramente gli stessi che insultano Rita Pavone, perchè "vecchia" e "sovranista" quando magari neanche sanno chi è e la "conoscono" solo per la critica a Greta Thunberg.

Sarò strano io, ma per me la Pavone è stata l'unica vera artista sul palco ieri. Chiedo scusa ai modernissimi fan di Achille Lauro, se non ho provato eccitazione al suo spogliarello. Se questo è il progresso, ben vengano i vecchi Celentano, Mina, Pavone, Al Bano, che almeno è gente che ha fatto gavetta e sa cantare. Aggiungo, inoltre, che per me una delle migliori canzoni di Sanremo degli ultimi anni è questa di Red Canzian, ex bassista dei Pooh. Ora datemi pure del vecchio :fuma: .

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,449
Stando alle sue parole, Fiorello stasera per festeggiare il successo della prima puntata si travestirà da Maria De Filippi.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,576

Fiero anch'io di essere "vecchio" visto che questa roba mi fa schifo :asd:

Dany20

New member
Reaction score
8
Saranno sicuramente gli stessi che insultano Rita Pavone, perchè "vecchia" e "sovranista" quando magari neanche sanno chi è e la "conoscono" solo per la critica a Greta Thunberg.

Sarò strano io, ma per me la Pavone è stata l'unica vera artista sul palco ieri. Chiedo scusa ai modernissimi fan di Achille Lauro, se non ho provato eccitazione al suo spogliarello. Se questo è il progresso, ben vengano i vecchi Celentano, Mina, Pavone, Al Bano, che almeno è gente che ha fatto gavetta e sa cantare. Aggiungo, inoltre, che per me una delle migliori canzoni di Sanremo degli ultimi anni è questa di Red Canzian, ex bassista dei Pooh. Ora datemi pure del vecchio :fuma: .
Gran pezzo molto sottovalutato quello di Canzian.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto