Sanremo 2020: concorrenti, ospiti e aggiornamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,442
Masini a Vieni da Me: "La mia canzone è dedicata soprattutto a noi uomini, che siamo vigliacchi".

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,062
a me è bastata la prima battuta di Fiorello sui Matteo per pigiare il tasto off del televisore

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
La sconfitta più grande di questa prima serata è stata far parlare di bellezza, ereditarietà e fortune date dalla natura a una che con ogni probabilità è costruita di sana pianta:

Schermata-2019-07-11-alle-18.22.40-1.jpg

A occhio e croce potenzialmente è tutta rifatta:

- labbra
- naso
- zigomi (?)
- almeno il contorno occhi dovrebbe essere suo
- seno
- sedere

Lunga vita alla gnagna imperfetta. Questa ossessione della perfezione robotizzata mi fa senso

Ti dirò di più, questa si è fatta pure lo sbiancamento anale... ehehehe

Reaction score
97
a me è bastata la prima battuta di Fiorello sui Matteo per pigiare il tasto off del televisore
Se avessi aspettato qualche secondo avresti sentito quella sul 5 stelle e sulle sardine immortalate nientemeno che coi Benetton :D

Fiorello non casca in queste cose, non si schiera

Ti dirò di più, questa si è fatta pure lo sbiancamento anale... ehehehe
Ah già...ho dimenticato il più importante...

Reaction score
35,162
Tutti e due i siparietti che ha fatto, non solo quello.

Francamente non capisco il senso di quel siparietto da libro cuore.
Quello prima aveva lo scopo di far ridere , dubito abbia fatto ridere un gatto ma il senso era quello.
Ma il siparietto con la nonna raccapricciante. Manco fosse la grande donna che è arrivata grazie a capacità , sforzi e meritocrazia.
E arrivata dove poi???
Ancor più esilarante le riflessioni sulla bellezza.
Tutto molto arido, privo di contenuti e ,quindi, non interessante.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,442
Francamente non capisco il senso di quel siparietto da libro cuore.
Quello prima aveva lo scopo di far ridere , dubito abbia fatto ridere un gatto ma il senso era quello.
Ma il siparietto con la nonna raccapricciante. Manco fosse la grande donna che è arrivata grazie a capacità , sforzi e meritocrazia.
E arrivata dove poi???
Ancor più esilarante le riflessioni sulla bellezza.
Tutto molto arido, privo di contenuti e ,quindi, non interessante.
Penso che la Leotta sia il più grande mistero della tv. Questa, prima la piazzano in ogni spot, poi ne parlano tutti i giornali e poi va a Sanremo per due puntate, senza un motivo, se non la bellezza (che poi preferisco altre donne di quel mondo, ma vabbè son gusti). Chissà chi ha dietro, sul serio...

Ci sono tante giornaliste sportive più serie e preparate (ed anche più belle) come Giorgia Rossi, che agli ultimi mondiali soprattutto è stata protagonista, Vera Spadini e Giulia Mizzoni.

Reaction score
35,162
Penso che la Leotta sia il più grande mistero della tv. Questa, prima la piazzano in ogni spot, poi ne parlano tutti i giornali e poi va a Sanremo per due puntate, senza un motivo, se non la bellezza (che poi preferisco altre donne di quel mondo, ma vabbè son gusti). Chissà chi ha dietro, sul serio...

Ci sono tante giornaliste sportive più serie e preparate (ed anche più belle) come Giorgia Rossi, che agli ultimi mondiali soprattutto è stata protagonista, Vera Spadini e Giulia Mizzoni.

Sarà una questione di 'like', non trovo altre risposte.
Certi siparietti da libro cuore andrebbero riservati solo a gente dal grande carisma e con storie vere da raccontare.
Leotta non è certo un'eroina dei giorni nostri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto