Sanremo 2020: concorrenti, ospiti e aggiornamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,110
Il dato degli spettatori non è tutto questo granché comunque. Lo share è drogato dal fatto che la trasmissione si è trascinata fino all'1.27, altrimenti il numero di spettatori è sensibilmente calato rispetto all'anno scorso nonostante il nulla totale come contro-programmazione.
Stasera mi auguro un crollo, ma difficilmente accadrà :asd:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,442
Il dato degli spettatori non è tutto questo granché comunque. Lo share è drogato dal fatto che la trasmissione si è trascinata fino all'1.27, altrimenti il numero di spettatori è sensibilmente calato rispetto all'anno scorso nonostante il nulla totale come contro-programmazione.
Stasera mi auguro un crollo, ma difficilmente accadrà :asd:
Bravo. Effettivamente hanno tolto l'access, cioè la fascia oraria dove vanno i talk politici, striscia e soliti ignoti per intenderci, come riferimento. Ma pure l'anno scorso, mi pare, si è attuato questo mezzuccio. Nel primo di Baglioni no invece, ed è stato oggettivamente un ascolto notevolissimo, il migliore dai primi anni 2000.

Oggi cala, succede sempre alla seconda, anche perchè il mercoledì si accende Rai 3 con Chi L'Ha Visto che ruba sempre qualcosa e se ne va quella parte di pubblico che ha visto solo per curiosità. Bisognerà vedere se terrà botta.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,966
Mi sono piaciute le esibizioni di Rita Pavone (sorpreso dalla sua energia, pensavo fosse una mummia), Anastasio (esibizione live portentosa, ma concordo nel dire che quella registrata in studio non è sullo stesso livello) e Le Vibrazioni (mi piace tutto, musica, testo, interpretazione).
Raphael Gualazzi è un nì, dei rimanenti non ricordo le canzoni (e probabilmente è meglio non ricordarle :asd: )
Amadeus secondo me è il miglior conduttore di cui ho memoria per Sanremo. Semplice e leggero nonostante la lunghezza e pesantezza del festival che la tira sempre troppo per le lunghe

Reaction score
14,301
Boom di ascolti: 52,2% di share e più di 10 milioni! Ascolto nettamente superiore rispetto allo scorso anno e poco meglio, rispetto al primo Festival di Baglioni di due anni fa.

so anche io sugli altri canali non trasmettono niente...
si comprano i palinsesti di tutta italia per 1 settimana sti maiali.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,442
Amadeus è bravissimo e meritava un palcoscenico del genere, sono stato io il primo a dirlo per anni qui. Il contorno, però, non mi convince. Si dice, inoltre, che dopo la polemica sul "passo indietro" abbia dovuto cambiare qualcosa ed ho trovato patetico il fatto che doveva sempre giustiificarsi quando si rivolgeva ad una delle sue vallette, per non parlare degli sketch, in particolare quello su "Amadinho", ma che schifo era? Oppure questo momento, brrrr.

E pensare che ad Ora o Mai Più ci ha regalato perle di trash incredibili.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,442
Comunque a me la performance di Achille Lauro non mi è piaciuta. Sono etero :) . Farfallina di Belen tutta la vita!

Reaction score
97
La sconfitta più grande di questa prima serata è stata far parlare di bellezza, ereditarietà e fortune date dalla natura a una che con ogni probabilità è costruita di sana pianta:

Schermata-2019-07-11-alle-18.22.40-1.jpg

A occhio e croce potenzialmente è tutta rifatta:

- labbra
- naso
- zigomi (?)
- almeno il contorno occhi dovrebbe essere suo
- seno
- sedere

Lunga vita alla gnagna imperfetta. Questa ossessione della perfezione robotizzata mi fa senso

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,875
Entro in questo thread giusto per curiosità. Non mi ricordo nemmeno l'ultima immagine di Sanremo che ho visto, da decenni a questa parte.

Non so come fate a vedere 'sta roba in TV. Davvero non so come fate. Minuti preziosi di vita buttata via, a mio parere.

Ovviamente non vi critico, ci mancherebbe.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,442
Sanremo evento più visto anche in streaming con oltre 617.000 visualizzazioni. Il picco di device attivi nel momento di Al Bano e Romina Power alle 22:53.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,442
Andatevi a vedere la recensione di Monina sull'Huffington Post. Lo so la testata fa schifo, però secondo me merita, specie quando parla di Amadeus, Tiziano Ferro ed Emma che la distrugge.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto