Sanremo 2020: concorrenti, ospiti e aggiornamenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
40,934
Scusate ma mi sono sintonizzato mezz'ora fa e c'era Emma. Ho cambiato canale, sono tornato dopo mezz'ora e c'è ancora Emma.

Cos'è il festival di emma? :asd:
`
`

BB7

ADVANCED
Reaction score
20
Ogni anno critiche e poi entro qua e vedo 16 pagine.

Bassi Maestro ft Fabri Fibra - S.A.I.C.

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,257
Ti hanno toccato Greco eh? ahiahiai... :troll:
Guarda che io sono più fan di Amadeus che di Greco e se mi devo vedere 4 ore di propaganda, la Jebreal che parla di Emma come una grande donna coraggiosa, mi dispiace ma passo. Gli sketch che non facevano ridere. Albano e Romina, paradossalmente l'unico momento godibile. Ma poi, avete visto quanta pubblicità? Baglioni mi ha fatto incavolare con il monologo sui migranti, ma il primo Festival che ha fatto dà le piste a questo qua, così come quelli di Carlo Conti.

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,257
Boom di ascolti: 52,2% di share e più di 10 milioni! Share nettamente superiore rispetto allo scorso anno e di poco migliore, rispetto al primo Festival di Baglioni di due anni fa.

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,257
Boom di ascolti: 52,2% di share e più di 10 milioni! Share nettamente superiore rispetto allo scorso anno e di poco migliore, rispetto al primo Festival di Baglioni di due anni fa.
Inutile, Amadeus è l'uomo del momento ed è arrivata la conferma!

Reaction score
44,989
Boom di ascolti: 52,2% di share e più di 10 milioni! Ascolto nettamente superiore rispetto allo scorso anno e poco meglio, rispetto al primo Festival di Baglioni di due anni fa.

L'ho seguito quasi tutto ma non mi è piaciuto affatto.
Ridatemi Baglioni!!!!!
Approssimativo a livello musicale e anche per tutto il resto dove la propaganda politica la faceva da padrona.
Livello basso basso , a mio modesto parere.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,390
Inutile, Amadeus è l'uomo del momento ed è arrivata la conferma!

Io penso che il vero motivo del "successo" sia dato dagli artisti. Ancora un paio di anni che ci togliamo dalle palle i vecchi ruderi e forse tornerà un vero Sanremo.

Ieri piaccia o no Achille Lauro ha fatto qualcosa che non si vedeva a sanremo da 20 anni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto