Sanna Marin scatenata ad un festino privato. Video.

Controcorrente

Junior Member
Reaction score
664
Visioni e punti di vista differenti. Chiaramente ognuno la pensa come gli pare.

Per quanto mi riguarda, se esce il video di un politico single, che si limona con il proprio partner, io continuerò a non vederci nulla di strano.
Premetto che sono un po’ provocatorio. Se vedessi lo stesso video di un festino sorrisi, alcool e balli di un giocatore del Milan dopo una sconfitta 4-0 in un derby cosa diresti?

Ci sono lavori e lavori e se scegli di essere esposto (non te l’ha prescritto il medico) hai degli stimoli professionali ed economici sicuramente superiori, ma sai che il tuo lavoro non finisce alle 18.00, hai un obbligo morale di essere sempre coerente con il tuo ruolo. Vale anche per un manager, un personaggio pubblico, uno sportivo appunto, ma a maggior ragione se ricopri un ruolo politico.

Reaction score
4,297
Repubblica (si cita testualmente): "Sanna Marin, la sua gioia di vivere è una lezione politica. Ci vorrebbe il sentimento profondo della festa. Non l'invidia accecata per ottenere una poltrona, ma la riforma innanzitutto dei cuori."
che schifo di giornale, almeno quelli di berlusconi non fanno finta di essere superpartes e di alta moralità, questi fanno i moralizzatori a convenienza, voglio vedere se al posto di questa smandrappata ci fosse stata la meloni

Reaction score
21,524
Repubblica (si cita testualmente): "Sanna Marin, la sua gioia di vivere è una lezione politica. Ci vorrebbe il sentimento profondo della festa. Non l'invidia accecata per ottenere una poltrona, ma la riforma innanzitutto dei cuori."

Non ricordo Repubblica esprimersi in questo modo su Salvini quando venne ripreso a ballare al papeete :asd:

Reaction score
4,297
Visioni e punti di vista differenti. Chiaramente ognuno la pensa come gli pare.

Per quanto mi riguarda, se esce il video di un politico single, che si limona con il proprio partner, io continuerò a non vederci nulla di strano.
ma non è questione di punti di vista, al giorno di oggi pure uno fuori dal mondo sa che se fai un video il rischio che venga pubblicato è alto, quindi se sei un politico e ti fai riprendere in certi comportamenti o sei fessa perche sottovaluti il rischio oppure sei talmente ubriaca/strafatta da pardere lucidità, entrambe le cose non sono compatibili con uno che deve prendere le decisioni sulla vita di molte persone.

Reaction score
21,524
Ballava male? :asd:

Non ricordo,io guardavo la cubista mica salvene :asd:

cb.jpg

Alto