Sanna Marin scatenata ad un festino privato. Video.

Reaction score
2,497
e da me che vuoi? informati prima di commentare, cosa ti devo dire. Ma pure fosse il marito, una che fa il premier non puo compotarsi come una bimbaminkia di 15 anni, se vuoi comportarti cosi non fai il premier, mica è obbligatorio, ci sono mille mila altri lavori

Ma chi ti ha cahato di striscio? Io ho quotato il post di Atletico Miniero, quindi quello che si è intromesso sei tu. Il che vuoi lo dovrei scrivere io.

Mi informo qua, è un forum di calcio, non di politica, chiedo quello che mi pare e piace.

Reaction score
4,297
Ma chi ti ha cahato di striscio? Io ho quotato il post di Atletico Miniero, quindi quello che si è intromesso sei tu. Il che vuoi lo dovrei scrivere io.

Mi informo qua, è un forum di calcio, non di politica, chiedo quello che mi pare e piace.
tu hai scritto non ci vedi niente di male, e io ti ho detto che a prescindere dal fatto che quello fosse o meno il marito, qualcosa di male c'è, perche un politico non puo mettersi in situazioni ricattabili

Reaction score
2,497
tu hai scritto non ci vedi niente di male, e io ti ho detto che a prescindere dal fatto che quello fosse o meno il marito, qualcosa di male c'è, perche un politico non puo mettersi in situazioni ricattabili

Io ho scritto questo messaggio che quoto.

"Non seguo bene la politica, ne tantomeno sto ***** a pedali.

Ma cosa ci sarebbe di strano in questo video? Chiedo seriamente eh"

Se fosse stata single, anche se premier non ci vedrei nulla di male. Si baciano e basta, manco le tocca il sedere il tipo. Nulla di imbarazzante.

Reaction score
4,297
Io ho scritto questo messaggio che quoto.

"Non seguo bene la politica, ne tantomeno sto ***** a pedali.

Ma cosa ci sarebbe di strano in questo video? Chiedo seriamente eh"

Se fosse stata single, anche se premier non ci vedrei nulla di male. Si baciano e basta, manco le tocca il sedere il tipo. Nulla di imbarazzante.
ma pure fosse stata single, non è che ti puoi mettere in situazioni imbarazzanti come qualsiasi altra persona, se vuoi fare le cose delle persone normali non fai il politico, da grandi poteri derivano grandi responsabilità diceva quel tale

Reaction score
2,497
ma pure fosse stata single, non è che ti puoi mettere in situazioni imbarazzanti come qualsiasi altra persona, se vuoi fare le cose delle persone normali non fai il politico, da grandi poteri derivano grandi responsabilità diceva quel tale

Visioni e punti di vista differenti. Chiaramente ognuno la pensa come gli pare.

Per quanto mi riguarda, se esce il video di un politico single, che si limona con il proprio partner, io continuerò a non vederci nulla di strano.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,693
Repubblica (si cita testualmente): "Sanna Marin, la sua gioia di vivere è una lezione politica. Ci vorrebbe il sentimento profondo della festa. Non l'invidia accecata per ottenere una poltrona, ma la riforma innanzitutto dei cuori."
Cosa direbbero se in sti video ci fosse la Meloni ? Sarebbe troppo divertente ???

Alto