Sandro Tonali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
34,483
Buon giocatore e nulla di più secondo me, primo anno orribile, secondo anno ottimo e terzo anno appena sufficiente, grazie per gli 80 milioni sperando vengano utilizzati degnamente.
Non mi straccio le vesti per la sua cessione, il calcio delle bandiere fa parte delle favole per far addormentare i bambini.
Forse le bandiere non esistono, forse il calcio è cambiato ma ci sono ingredienti come serietà ,attaccamento e continuità che saranno eterni.
E senza questi ingredienti nemmeno coi soldi vinci.

Cedere tonali è da perdenti.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,284
Forse le bandiere non esistono, forse il calcio è cambiato ma ci sono ingredienti come serietà ,attaccamento e continuità che saranno eterni.
E senza questi ingredienti nemmeno coi soldi vinci.

Cedere tonali è da perdenti.
Cedere Tonali o chi per lui e intascarsi i soldi è da perdenti, investire i soldi della cessione per rinforzare la squadra per me è una mossa intelligente.
Parliamoci chiaro, 80 milioni per Tonali per me è una truffa ai danni del Newcastle, ma loro hanno soldi infiniti quindi buon per loro.
L'attaccamento alla maglia e serietà credo vengano meno quando si presenta l'arabo di turno che gli offre quasi 4 volte quanto prendeva da noi, non credo che Tonali sia stato minacciato con una pistola in fronte ad accettare l'offerta del Newcastle.
Ma io non lo biasimo affatto, avrei fatto lo stesso.

Reaction score
10,095
Cedere Tonali o chi per lui e intascarsi i soldi è da perdenti, investire i soldi della cessione per rinforzare la squadra per me è una mossa intelligente.
Parliamoci chiaro, 80 milioni per Tonali per me è una truffa ai danni del Newcastle, ma loro hanno soldi infiniti quindi buon per loro.
L'attaccamento alla maglia e serietà credo vengano meno quando si presenta l'arabo di turno che gli offre quasi 4 volte quanto prendeva da noi, non credo che Tonali sia stato minacciato con una pistola in fronte ad accettare l'offerta del Newcastle.
poi quando ti prendono Reijnders e gli altri 60 li staccano in dividendi vediamo se avrai cambiato idea

Reaction score
34,483
La squadra la costruisci con gli uomini e tonali era un uomo.
Vediamo di trovare validi sostituti e non bimbi minki o uomini di m.

E non è facile trovare gente cosi, fidati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto