Sandro Tonali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,980
Reaction score
455
No, però c'è una cosa che fa la differenza e si chiama "vetrina" in cui fai le prestazioni. Fare grandi partite a Salerno è una cosa, farle in una finale mondiale, un'altra.

Vero però tonali è un anno e mezzo che gioca ad un livello altissimo con costanza assoluta.

Io non so se il Chelsea per dirne una, sarebbe più forte con Fernandez o Tonali io non sono sicuro.
 

TheKombo

Well-known member
Registrato
29 Giugno 2022
Messaggi
1,453
Reaction score
907
Vero però tonali è un anno e mezzo che gioca ad un livello altissimo con costanza assoluta.

Io non so se il Chelsea per dirne una, sarebbe più forte con Fernandez o Tonali io non sono sicuro.
Tonali è nettamente, nettamente superiore, poi magari questo diventa il nuovo Gerrard, ma ad oggi non si discute nemmeno.
Se stiamo al solo al Mondiale, allora l'8 del Marocco è il miglior centrocampista del mondo
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,925
Reaction score
358
L ultima volta che ho criticato Tonali qui (un mese fa) mi si chiese di posare il fiasco.
Che dire, forse stasera è il caso che lo riprendo sto fiasco.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
L ultima volta che ho criticato Tonali qui (un mese fa) mi si chiese di posare il fiasco.
Che dire, forse stasera è il caso che lo riprendo sto fiasco.

Mi ripeto pure io, a distanza di un mese, Tonali fisicamente non sta bene. Come tutta la rosa. Che razza di preparazione (non) abbiano fatto è un mistero. I nostri in linea generale non corrono, non sprintano, non vinciamo un duello, ma vi rendete conto che atleticamente non riusciamo a metter sotto nessuno?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>