Sandro Tonali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,982
Reaction score
458
Io mi chiedo solo una cosa è così tanto inferiore ad Fernandez da 127 milioni?
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
Uno per il quale mettere le palle sul fuoco. Pirlo e Gattuso si sono reincarnati in lui.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,324
Uno per il quale mettere le palle sul fuoco. Pirlo e Gattuso si sono reincarnati in lui.

Io continuo a vedere De Rossi....Daniele più di Sandro aveva solo il colpo di testa. Ma ha lo stesso carattere focoso, passionale...la stessa capacità di fare le due fasi bene, la stessa capacità di trovare il gol....
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,303
Reaction score
3,536
Io continuo a vedere De Rossi....Daniele più di Sandro aveva solo il colpo di testa. Ma ha lo stesso carattere focoso, passionale...la stessa capacità di fare le due fasi bene, la stessa capacità di trovare il gol....
De rossi però quando contava spariva… vedi i derby con la Lazio.
sandro quando conta (partite o momento nella partita) eleva il suo rendimento, non cosa da poco.
Anche oggi era fondamentale andare a -5 dal Napoli e metter pressione nella giornata di Inter Napoli.

A livello emotivo, di pelotas, di cuore, di “spinta” a squadra, tifosi e compagni quando conta davvero solo Gattuso o GERRARD posson essere paragonato all’apporto emotivo che trasmette Sandro.

Non dico che non ci sono centrocampisti più forti, dico che come TRASCINATORE quando conta solo gerrard mi viene in mente cosi decisivo nel momenti ad alta tensione.
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,746
Reaction score
1,154
De rossi però quando contava spariva… vedi i derby con la Lazio.
sandro quando conta (partite o momento nella partita) eleva il suo rendimento, non cosa da poco.
Anche oggi era fondamentale andare a -5 dal Napoli e metter pressione nella giornata di Inter Napoli.

A livello emotivo, di pelotas, di cuore, di “spinta” a squadra, tifosi e compagni quando conta davvero solo Gattuso o GERRARD posson essere paragonato all’apporto emotivo che trasmette Sandro.

Non dico che non ci sono centrocampisti più forti, dico che come TRASCINATORE quando conta solo gerrard mi viene in mente cosi decisivo nel momenti ad alta tensione.
Dal punto di vista tecnico-tattico e caratteriale, anche a me Tonali ricorda molto il primo De Rossi: anche DDR, proprio come Sandro, aveva una dedizione alla causa e un amore per la maglia assoluti. A mio modo di vedere, però, De Rossi scontava troppo l’ambiente tossico romano e questo lo portava ad eclissarsi in campo. Con la Nazionale, infatti, era un giocatore più forte e incisivo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>