Sandro Tonali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Onestamente ci stava di farsi ammonire, ma al momento del giallo, quando prima ha finto di protestare, poi si è lasciato scappare un sorrisino analogo a quello di Calabria dell'anno scorso, ho avuto un brutto presagio.

Reaction score
1,266
Onestamente ci stava di farsi ammonire, ma al momento del giallo, quando prima ha finto di protestare, poi si è lasciato scappare un sorrisino analogo a quello di Calabria dell'anno scorso, ho avuto un brutto presagio.
Bravo. Detesto citarmi ma lo dissi il 6 Gennaio, prima di Venezia, quando già si parlava dell'ammonizione di Tonali
Ricordo ancora il sorrisino di Calabria, che si fece ammonire proprio prima di Spezia Milan per poi giocare il derby........

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,456
Bravo. Detesto citarmi ma lo dissi il 6 Gennaio, prima di Venezia, quando già si parlava dell'ammonizione di Tonali
Purtroppo conosciamo i nostri polli. Questa è una squadra debole sul piano psicologico, che si siede facilmente e non sempre trova la giusta concentrazione. Forse non ci si aspettava una sconfitta ieri, ma tutti noi ci sentivamo che non avremmo approcciato bene alla partita.

Reaction score
12,173
Non me lo sentirai mai elogiare, e non lo dico con il senno di poi, l'ho detto nel posto partita di Venezia, l'ho detto stamattina alla luci dell'alba, lo ripeto stasera.

Tonali ha creato un problema in un reparto che ne aveva già troppi.

Non mi riferivo a te in particolare ma ai tanti che auspicavano la sua ammonizione.

Ma scusate, dite che ha sbagliato a farsi ammonire, perchè senza di lui non siamo riusciti ad arare LO SPEZIA, e volevate farlo mancare contro Juve o Inter ??

Mika

Senior Member
Reaction score
8,972
Quando non hai Kessie e Bennacer perché in Coppa d'africa e come riserve hai Bakayoko e Krunic, se hai fatto il braccino per risparmiare 2M non prendere Adli subito ma lasciarlo in prestito in Francia i risultati sono questi se poi manca Tonali una partita, ma comunque se l'arbitro non era un sicario avremmo vinto:

-Un giocatore spezino non espulso (quello che poi ha segnato)
-Un calcio rigore netto non dato
-Un gol annullato al 93' per darci un fallo a favore.

Sarebbe stata una vittoria facile, si è trasformato nel furto del secolo.

Metti che con all'Atalanta non hanno dato un rigore solare è chiaro che vogliono dare il posto in CL alla Juventus. La prossima in campo ci sarà la banda Bassotti e non una terna arbitrale + VAR.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto