Sandro Tonali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,057
Grande stratega, meglio di Sun-Tzu. Ci sei costato 3 punti

Non iniziamo. Tonali ha fatto benissimo, il problema oggi è che abbiamo fatto pena. Camminando per il campo.
Stiamo giocando in 9, perchè Ibra è un ex, e Brahim è totalmente fuori condizione. dei 9 almeno 4 mediocri o fuori ruolo. Così è dura.
Tonali ha fatto quello che doveva fare, rinunciare allo spezia per essere della battaglia con juve e inter.
E' andata male, ma non per la sua scelta. Lui aveva scelto benissimo.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Per me anche con lui non avremmo ugualmente vinto.
Partita stregata tra Jascin in porta, traverse, rigori sbagliati e arbitro indegno.

Per me esiste un Dio del calcio, e castiga sempre chi fa questi questi folli calcoli.

Lo dissi già dopo Venezia, dov'è il senso di farti squalificare quando il reparto è in emergenza e senza di te diventa in totale emergenza.

Lasciando stare le (non) qualità di Baka e Krunic, questa sera non abbiamo potuto dare fiato ad un reparto dove ogni partita facciamo sempre cambi perchè si spende tanto giocando a due, alla fine s'è visto che non c'era più centrocampo.

Tonali non si doveva far squalificare, doveva giocare anche questa sera, poi quando fosse e se fosse arrivata la squalifica allora si pensava a come fare. Ci siamo fatti male da soli, ci siamo creati un problema come se non ce ne fossero stati già abbastanza.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,165
Per me esiste un Dio del calcio, e castiga sempre chi fa questi questi folli calcoli.

Lo dissi già dopo Venezia, dov'è il senso di farti squalificare quando il reparto è in emergenza e senza di te diventa in totale emergenza.

Lasciando stare le (non) qualità di Baka e Krunic, questa sera non abbiamo potuto dare fiato ad un reparto dove ogni partita facciamo sempre cambi perchè si spende tanto giocando a due, alla fine s'è visto che non c'era più centrocampo.

Tonali non si doveva far squalificare, doveva giocare anche questa sera, poi quando fosse e se fosse arrivata la squalifica allora si pensava a come fare. Ci siamo fatti male da soli, ci siamo creati un problema come se non ce ne fossero stati già abbastanza.

Senza l'errore dell'arbitro staremmo ad elogiare la scelta di Tonali.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Senza l'errore dell'arbitro staremmo ad elogiare la scelta di Tonali.

Non me lo sentirai mai elogiare, e non lo dico con il senno di poi, l'ho detto nel posto partita di Venezia, l'ho detto stamattina alla luci dell'alba, lo ripeto stasera.

Tonali ha creato un problema in un reparto che ne aveva già troppi.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,165
Non me lo sentirai mai elogiare, e non lo dico con il senno di poi, l'ho detto nel posto partita di Venezia, l'ho detto stamattina alla luci dell'alba, lo ripeto stasera.

Tonali ha creato un problema in un reparto che ne aveva già troppi.

Non mi riferivo a te in particolare ma ai tanti che auspicavano la sua ammonizione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto