Sandro Tonali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,598
Ho visto il recap della sua partita di ieri: in un paio di occasioni si è trovato più o meno nella stessa situazione che aveva Kessie quando ha fatto la vaccata del rigore. In una si è allontanato dall'area e poi ha calciato lungo, in un altra ha scaricato subito a sx.

Ancora non mi capacito della scemenza fatta da Kessie. Ha esaltato la merdaccia turca. Maledetto.

Ultima modifica:
Reaction score
20,288
Se ieri anzichè dormire,prima sul traversone ciccato e poi fermo,immobile,impassibile ad osservare Saponara prendere la mira e calciare,si fosse svegliato,forse a quest'ora non si parlerebbe neanche di sconfitta (forse).

Perchè si rientrava nello spogliatoglio in svantaggio di una sola rete.

Perchè è giusto sottolineare la papera indecorosa del cesso in porta,la partita da 4 in pagella di Gabbia,ma anche Tonali ha le sue colpe soprattutto sul 2° goal.
La nazionale deve aver fatto male anche a lui,troppe "cattive influenze" la dentro...

Reaction score
748
Prestazione appena decente, nulla di che. Niente a che vedere con la partita mostruosa di Don Andrès di ieri allo Stamford Bridge.
Personalmente quello che ho visto ieri dal Loca l'ho visto fare solo da Xavi e forse Gerrard. Tonali ne ha di pastasciutta da mangiare, per citare un grande difensore e ancora più grande Uomo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto