Sandro Tonali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Personalmente quello che ho visto ieri dal Loca l'ho visto fare solo da Xavi e forse Gerrard. Tonali ne ha di pastasciutta da mangiare, per citare un grande difensore e ancora più grande Uomo.

Assolutamente. Forse il Seedorf del ritorno col Manchester nel 2007 gli si può avvicinare. Naaa, meglio don Andrès ieri. Ho ancora nella testa le giustificate e meritate lodi profuse da Trevisani ieri sera. N’altro pò e si masturbava in diretta, non riusciva a contenersi.

Tornando seri: se ieri Locatelli era da 6,5 Tonali stasera è da 9. Immagino i voli pindarici se davvero Locatelli avesse giocato come ha fatto Tonali oggi. Chissà che robe avremmo letto e sentito.
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,763
Reaction score
5,566
Posso dire una cosa senza essere attaccato?

Devo essere onesto ed il gioco della schian dritahh11 in estate ci stava davvero costando la perdita di questo giocare. E' un craque..
 
Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
2,118
Reaction score
652
E' veramente incredibile l'atteggiamento di questo giocatore, la sua cattiveria. E' passato in 6 mesi da essere un pulcino bagnato ad essere un leader tecnico morale e con una personalità da veterano, come se fosse con noi da 10 anni. Sarebbe veramente da studiare...
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
E' veramente incredibile l'atteggiamento di questo giocatore, la sua cattiveria. E' passato in 6 mesi da essere un pulcino bagnato ad essere un leader tecnico morale e con una personalità da veterano, come se fosse con noi da 10 anni. Sarebbe veramente da studiare...
beh uno con la sua tecnica che si ispira a Gattuso è incredibile. Un giocatore tecnico, un equilibratore di gioco, che prende ispirazione da un mastino a 7 polmoni. Eravamo abituati a Boateng che diceva di ispirarsi a Ronaldinho (bruciandosi una carriera che poteva essere meglio di Vidal per il suo ego) e altri cessi che parlavano di fenomeni, lui si è ispirato all'umile guerriero di campo. Questo dice tutto sulla sua mentalità ed è questo che lo renderà un giorno un campione completo.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,586
Reaction score
1,523
Contento per lui, è veramente un leader nell'atteggiamento,
sembra andare il doppio degli altri.
Mi piace come si posiziona quasi sempre nel posto giusto...

Che i suoi detrattori chiedano scusa al ragazzo...ma figurati se verranno in questo post ad ammettere che su di lui avevano sbagliato tutto.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Tonali dopo il giallo di ieri è diffidato.
Saremo un mese e mezzo solo con tonali e baka senza nessun ricambio. Affronteremo 3 scontri direttissimi.
Sono già pronto a vedere florenzi e calabria mediani contro l'inter
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>