Sandro Tonali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Saelemaekers

Active member
Reaction score
118
Tonali l'anno scorso ha fatto una stagione sotto le aspettative, in primis dal punto di vista caratteriale: la cosa che più mi faceva imbestialire è che a volte si scansava sui contrasti, ma per non vederne il talento bisognava proprio impegnarsi. Anche l'anno scorso si vedeva che con il pallone tra i piedi mostrava qualità tecniche di altissimo livello.

Reaction score
2,414
Ancora una volta...fortuna che i tifosi son tifosi e in società ci lavora chi di calcio ne capisce sul serio. Questo ragazzo ha davanti un futuro da grandissimo. Ieri è riuscito ad oscurare Kessiè, vero che l'ivoriano rientrava da un infortunio, ma Sandro brillava nella mediana rossonera... devo dire che guardando il match ho iniziato a pensare che alla fine se se ne va Kessiè non sarà poi questa tragedia che pensavo ...poi è entrato il buon Baka.. e forse è meglio se Franck trova la quadra e resta.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Che spettacolo questo Tonali. Comunque è la dimostrazione che la testa nel calcio conta quasi quanto le gambe.
C'è da leccarsi i baffi...

Reaction score
1,174
Ve l'avevo già detto l'anno scorso che questo sarebbe stato il suo anno.. bastava fargli fare la preparazione.. ieri andava ad un ritmo superiore ed ho rivisto le sue sgaloppate in avanti che faceva a brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto