Sandro Tonali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Crescita esponenziale!!! Sandro sta diventando cardine del centrocampo. E' più propositivo e ora che ha preso fiducia, fa giocate di classe come se nulla fosse.
Continua così Sandro!!!

Reaction score
2,748
Grandissima partita anche oggi. Qualche passaggio sbagliato di troppo nel secondo tempo, ma nel complesso una prestazione da 7. Era solo questione di tempo e fiducia. E può ancora migliorare tantissimo.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,204
Lo scorso anno ha fatto una stagione imbarazzante, sopratutto da un punto di vista atletico, l'ho sempre sottolineato. Un calciatore che gioca con quel ritmo basso, senza intensità, lento a pensare cosa fare del pallone non può essere da Milan, tantomeno da Milan di Pioli.

Il giorno del suo riscatto ho lasciato tutto nelle mani dei dirigenti, senza commentare nel bene e nel male, ho semplicemente detto che chi l'ha visto tutti i giorni a differenza mia era consapevole se quei limiti fisici fossero invalicabili, oppure se fossero dettati da una stagione no.

E' stato riscattato, mi sono fidato quindi della società, il ragazzo sta dimostrando che è stata fisicamente una stagione no.

Reaction score
2,486
Se dovesse continuare a giocare così,Bennacer rischia il posto.
Finché non farà una prestazione insufficiente o finché non avrà bisogno di rifiatare, Bennacer sarà la sua riserva ad oggi. Pioli da un anno continua a dire che per lui Tonali è un titolare, in questo inizio di stagione a maggior ragione lo si può ritenere tale.

Se Kessie si è fumato Savic, Tonali si è bevuto Luis Alberto. La partita l'abbiamo vinta lì, i loro top player annientati dai nostri mediani.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,204
Finché non farà una prestazione insufficiente o finché non avrà bisogno di rifiatare, Bennacer sarà la sua riserva ad oggi. Pioli da un anno continua a dire che per lui Tonali è un titolare, in questo inizio di stagione a maggior ragione lo si può ritenere tale.

Se Kessie si è fumato Savic, Tonali si è bevuto Luis Alberto. La partita l'abbiamo vinta lì, i loro top player annientati dai nostri mediani.
La cosa che doveva succedere lo scorso anno, e non è successa, è proprio quella di avere tre mediani titolari: Kessie, Bennacer e Tonali...si gioca ogni tre giorni, le rotazioni sono fondamentali se si vuole andare a vincere. Ed abbiamo anche il quarto mediano, Baka, che lo scorso anno non c'era.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,817
Non per continuare con paragoni insensati... Ma questo giocatore ha caratteristiche uniche.

Reaction score
716
Lo scorso anno ha fatto una stagione imbarazzante, sopratutto da un punto di vista atletico, l'ho sempre sottolineato. Un calciatore che gioca con quel ritmo basso, senza intensità, lento a pensare cosa fare del pallone non può essere da Milan, tantomeno da Milan di Pioli.

Il giorno del suo riscatto ho lasciato tutto nelle mani dei dirigenti, senza commentare nel bene e nel male, ho semplicemente detto che chi l'ha visto tutti i giorni a differenza mia era consapevole se quei limiti fisici fossero invalicabili, oppure se fossero dettati da una stagione no.

E' stato riscattato, mi sono fidato quindi della società, il ragazzo sta dimostrando che è stata fisicamente una stagione no.
Per me nella scorsa stagione non è stato insufficiente per questioni fisiche ma mentali. Innanzitutto è giovanissimo e si è ritrovato al Milan dopo aver giocato nel Brescia. Inoltre cosa da non sottovalutare è MILANISTA. Questo fattore abbinato all’età può far tremare parecchio le gambe e compromettere la lucidità.
C’è da dire che ad inizio stagione Pioli ha detto di aver da subito notato un cambiamento in positivo in Tonali, Leao e Krunic. È evidente non fossero semplici parole di circostanza…

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto