Sandro Tonali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gas

Member
Reaction score
336
Molto contento per Tonali.
Finalmente si può lodare per prestazioni ottime senza che sia solo un incoraggiamento.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,814
Benissimo Tonali. Mai avuto dubbi.

Ma calma. Sono stato il primo a stracciarmi le vesti per lui e ho pregato i critici di aspettare, ma adesso non facciamoci prendere dall'isterismo. Non saranno sempre tutte rose e fiori, ieri ottimo, magari la prossima un po' meno.

Sarà fisiologico, il suo è un ruolo delicato e dipende anche da chi ha al suo fianco.

L'importante è che cresca sempre in media, guardando segmenti di stagione e non la singola partita. L'importante è che abbia dato dimostrazione che si può migliorare. Sì, a 20 anni si può.

Reaction score
9,509
Ieri bene, molto bene.
Il turco con il fatto di dover battere tutti gli angoli e punizioni ha limitato molto i suoi compagni, come succedeva co Ronaldo alla Juve.

Stiam cercando un trequartista,Tonali potrebbe starci bene.

Reaction score
862

Ma calma. Sono stato il primo a stracciarmi le vesti per lui e ho pregato i critici di aspettare, ma adesso non facciamoci prendere dall'isterismo. Non saranno sempre tutte rose e fiori, ieri ottimo, magari la prossima un po' meno.

Sarà fisiologico, il suo è un ruolo delicato e dipende anche da chi ha al suo fianco.

L'importante è che cresca sempre in media, guardando segmenti di stagione e non la singola partita. L'importante è che abbia dato dimostrazione che si può migliorare. Sì, a 20 anni si può.

Però potrà crescere solo giocando con continuità... ma se il centrocampo sarà a 2 i titolari saranno Kessiè-Bennacer.

Io ora sarei ancor più propenso a cedere l'ex-presidente avendo Tonali in crescita e Baka come riserva. Magari prendendo anche Adli a centrocampo.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433

Con questo livello di gioco nemmeno Isma sarà sicuro di tornare titolare col compitino, anzi, è probabile che si passi proprio al 352 tagliando fuori Saele a destra.

Maignan
Tomori Kjaer Romagna
Calabria Isma Tonali Kessie Theo
Diaz
_______Giroud

Poi ovvio, se arrivano altri giocatori sarà più semplice giocare col solito 4231-442 ma abbiamo i giocatori per giocare a 3, a 4, a 5, la sfida di Pioli è quella adesso, fare il salto di qualità e non lasciare nessuno per strada.
E' interessante pure il 4321 perché; lo ricordo, è tornato pure Baka e abbiamo bisogno di far ruotare un po' tutti per non spompare i titolari già nei primi mesi.

Reaction score
14,301
sono bastardino :) , mezzo e mezzo.

Comunque come dedizione e cultura del lavoro bresciani e bergamaschi sono simili.

Con Calabria e Tonali, attaccamento alla maglia e dedizione totale alla causa sono garantiti al 3000 %, ci puoi mettere oltre alle mani, pure le palle sul fuoco!
anche balotelli mi dicono che sia bresciano.....

o no?? ahahah

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto