Sandro Tonali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,630
Reaction score
10,861
Innanzitutto se non riscatti lui devi comunque spendere per un altro centrocampista.
In secondo luogo, non sarebbe un acquisto così dispendioso come si potrebbe pensare. Cioè, se è il riscatto di Tonali a precludere il rafforzamento della squadra allora siamo veramente con le pezze al ****.

Con quei 15 milioni prendi Pessina che vale 3 Tonali.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Innanzitutto se non riscatti lui devi comunque spendere per un altro centrocampista.
In secondo luogo, non sarebbe un acquisto così dispendioso come si potrebbe pensare. Cioè, se è il riscatto di Tonali a precludere il rafforzamento della squadra allora siamo veramente con le pezze al ****.


Immagina se non l'avessimo preso e fosse andato all'Inter. Chissà quanti avrebbero inveito contro la dirigenza...della serie non va mai bene niente.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
Con quei 15 milioni prendi Pessina che vale 3 Tonali.

prima cosa è un altro ruolo pessina rispetto a tonali...seconda cosa gioca nell'atalanta...fallo venire al Milan e poi ne parliamo...terza cosa pessina lo possiamo prendere lo stesso.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,495
Reaction score
1,984
Ad oggi malissimo.
Un ectoplasma.. ma si farà... mi era piaciuto nel primo tempo in casa contro l'Udinese, nel derby di ritorno e a Roma... e stop... forse alla seconda giornata a Crotone...

Aspettiamo ancora prima di bollarlo, ci mancherebbe.
Oggi un contropiede 4 contro 2 non è riuscito a passarla a nessuno, si è fatto rimpallare dall'avversario..
Mah, come già detto: più cattiveria!

Si farà e diventerà un top del ruolo, pur non essendo il giocatore alla Pirlo.

Forza Sandro
 
Ultima modifica:

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,250
Reaction score
1,236
Gioca in un ruolo in cui non ti puoi aspettare lampi, ma solo tanto lavoro oscuro.
Il nostro attuale modulo rende oltremodo difficile il ruolo, chiunque sia l'interprete.
Niente mi toglie dalla testa che questo modulo vada alternato ad uno più coperto e meno dispendioso.
Infine, dietro all'affaticamento dei due titolari Kessie e Bennacer, per me a gioco lungo viene fuori la fatica di dover correre per Ibra che non pressa, per Castillejo, Hauge, Diaz e Leao che lo fanno poco e male.
Non voglio difendere Chalanoglu che per me se ne può pure andare, ma dietro agli appannamenti suoi e di Rebic ci sta anche il grande correre che fanno.
Il lavoro non è ripartito o comunque non viene svolto in modo uguale fra i vari interpreti.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,914
Reaction score
3,165
Ieri malissimo, probabilmente quello che mi ha deluso di più ieri, dagli altri me lo aspettavo.
E' entrato a 20' dalla fine se non ricordo male e si è fatto bruciare in velocità da Luis Alberto che a differenza sua era in campo dall'inizio.
Sono disposto ad aspettarlo, secondo me di base è un buon giocatore ma deve imporsi rapidamente; detto questo, spero cominci a battere punizioni e angoli al posto della turca.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,185
Reaction score
15,981
In questo momento è più il Milan a sciupare lui, che non lui il Milan.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,442
Reaction score
8,643
gabri65;2323601 ha scritto:
In questo momento è più il Milan a sciupare lui, che non lui il Milan.

concordo, ora non accaniamoci contro quei giocatori che sono lì per crescere e far parte di un progetto. Buttare la croce su Tonali mi sembra abbastanza ingusto. Inoltre non mi sembra che Bennacer da quando è rientrato stia facendo tanto meglio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>