Sandro Tonali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
Oggi un fantasma, 25 minuti du nulla totale...

No si e mai fatto vedere no ha tenuto palla nel finale quando siamo andati in difficolta.

30 milioni per un panchinaro sono tanti sopratutto guardando il mercato che dovremmo fare.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Oggi un fantasma, 25 minuti du nulla totale...

No si e mai fatto vedere no ha tenuto palla nel finale quando siamo andati in difficolta.

30 milioni per un panchinaro sono tanti sopratutto guardando il mercato che dovremmo fare.

Noto con piacere che qualcun altro inizia ad aprire gli occhi.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,231
Reaction score
1,182
Oggi un fantasma, 25 minuti du nulla totale...

No si e mai fatto vedere no ha tenuto palla nel finale quando siamo andati in difficolta.

30 milioni per un panchinaro sono tanti sopratutto guardando il mercato che dovremmo fare.

10 milioni sono già stati pagati, riscattandolo a 15 verrebbe a costarci poco più di 7 milioni all'anno (poco più di Castillejo, per dire).
È un classe 2000 con talento, va riscattato ed aspettato un po', secondo me.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
Noto con piacere che qualcun altro inizia ad aprire gli occhi.

Fin dai tempi del Brescia ho sempre detto di non vedere nessuna particolare dote in Tonali.

Detto questo, se si sveglia, perlomeno un buon giocatore può diventare, cosa che ad oggi non è.
 

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
10 milioni sono già stati pagati, riscattandolo a 15 verrebbe a costarci poco più di 7 milioni all'anno (poco più di Castillejo, per dire).
È un classe 2000 con talento, va riscattato ed aspettato un po', secondo me.

No ho problemo ad aspettare, pero possiamo aspettare ??
Quando c'e un Tomori da riscattare, altri acquisiti da fare (4-5) con il suo che oggi no mi sembra una priorita !!
 

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
Noto con piacere che qualcun altro inizia ad aprire gli occhi.

Mi occhi sono aperti da tempo pero nel rush finale quando la tua squadra si gioca la champions entrare cosi e imbarrazante.
Vedi Mandzukic almeno un po di lavoro per la squadra la fatto. Tonali niente !!!!
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,231
Reaction score
1,182
No ho problemo ad aspettare, pero possiamo aspettare ??
Quando c'e un Tomori da riscattare, altri acquisiti da fare (4-5) con il suo che oggi no mi sembra una priorita !!

Innanzitutto se non riscatti lui devi comunque spendere per un altro centrocampista.
In secondo luogo, non sarebbe un acquisto così dispendioso come si potrebbe pensare. Cioè, se è il riscatto di Tonali a precludere il rafforzamento della squadra allora siamo veramente con le pezze al ****.
 

13-33

Scusate mio italiano
Registrato
27 Novembre 2014
Messaggi
1,067
Reaction score
44
Innanzitutto se non riscatti lui devi comunque spendere per un altro centrocampista.
In secondo luogo, non sarebbe un acquisto così dispendioso come si potrebbe pensare. Cioè, se è il riscatto di Tonali a precludere il rafforzamento della squadra allora siamo veramente con le pezze al ****.

Parlo della tua ultima frase. Io Tonali no mi dispiace anche se penso che e troppo caro.

Oggi purtroppo il suo riscatto potrebbe condizionare il nostro mercato, preferisco 100 volte mettere gli primi soldi del futuro mercato su Tomori che su Tonali. Il suo apporto alla squadra e nettamente superiore a quello di Sandro.

Poi gli rinnovi altri soldi da mettere piu importanti da quelli di Tonali !!!
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,231
Reaction score
1,182
Parlo della tua ultima frase. Io Tonali no mi dispiace anche se penso che e troppo caro.

Oggi purtroppo il suo riscatto potrebbe condizionare il nostro mercato, preferisco 100 volte mettere gli primi soldi del futuro mercato su Tomori che su Tonali. Il suo apporto alla squadra e nettamente superiore a quello di Sandro.

Poi gli rinnovi altri soldi da mettere piu importanti da quelli di Tonali !!!

Con 15 milioni prendi uno più forte di Tonali, oggi e domani, che possa subito dare un grosso apporto a centrocampo? Mica possiamo trovarli tutti come Bennacer.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>