Sandro Tonali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,486
Lui mi fa disperare, non lo capisco.
In una partita fa l’interditore, l’altra la interpreta molto meglio da regista, in Europa League ha fatto dei bei filtranti ma in Serie A lo vedo più tendente all’inserimento, cosa farà da grande?
Mi piacerebbe vederlo più conscio della posizione, ha le doti di uno Xabi Alonso e MAGARI sfiorasse quei livelli

dipende da chi ha di fianco, se ha Kessie fa più il regista, se ha Bennacer sta più in interdizione, se ha Krunic deve fare la balia.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,738
Per quanto visto finora non eserciterei il diritto di riscatto.perderemo i 10 milioni ma ne guadagniamo sicuramente 30.

Reaction score
751
Quale esagerato?ti sembra un giocatore da 40 milioni?prova a guardarti una partita del Napule,Baka se lo magna a colazione ed è il più scarso che hanno. Per non parlare dei vari Veretout,freuler,de Paul,de roon...
Non devi guardare quello ma l'età che ha. Certo se prende fischi da san siro per un paio d'anni magari si perde, ma altrimenti è un investimento sicuro. Risentiamoci tra 3 anni e vediamo se vale più o meno dell'ammortamento rimanente :)

SanGigio

Junior Member
Reaction score
64
Rosso quantomeno dubbio, ingenerose le critiche.. ragazzo sicuramente acerbo, aveva iniziato la stagione malissimo ma era sicuramente in ripresa, io continuo a vedere delle qualità in lui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto