Sandro Tonali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,395
Sempre meglio, ha fatto bene entrambe le fasi ed ha corso per 2 per recuperare i vuoi lasciati da krunic. domani intanto la gazza gli darà 5 e lo attaccherà come al solito

Consideriamo anche che era rotto. Si è sacrificato per non mandarci al macello. Ottimo stasera.

markjordan

Member
Reaction score
53
non mi ha ancora convinto , ma non giudico chi e' mezzo infortunato
forse a fine anno si potra' sapere se e' da milan

Djerry

New member
Reaction score
286
Per me gara incompiuta.

Alcuni buoni momenti in chiusura perché è davvero intelligente nel capire le situazioni, e vedo che mette sempre di più il fisico rispetto ai primi tempi pur coi suoi problemi. Anche quei presunti difetti di personalità iniziale mi sembrano superati.

Ma ogni tanto è davvero troppo imbambolato e lento nelle reazioni, ha questo motore diesel che fatico ancora ad inquadrare completamente anche in ottica del suo sviluppo come titolare e uomo franchigia del Milan che vince.

Per ora va bene così, la crescita è oggettiva. Inizia però ad insinuarsi in me il dubbio che non sarà mai uno così completo della categoria "dove lo metti sta", come comunque ancora credo possibile, ma che avrà sempre bisogno di un grande giocatore dinamico accanto che lo completi.

Un po' come Albertini - Desailly se vogliamo, che si completavano alla meraviglia. E se vogliamo anche Pirlo con Gattuso e viceversa.
Ma Sandro pensavo e penso ancora abbia e possa avere il pacchetto completo, vedremo.

Reaction score
2,413
Questo ragazzo a 20 anni si trova in mano le chiavi del centrocampo in una situazione complicatissima, in una partita di quelle che ti cambia una stagione, mezzo infortunato e riesce a non far sfigurare manco Krunic...Sandrino studia da leader.

The P

Senior Member
Reaction score
1,074
Il ragazzo cresce, sopratutto rispetto ad un inizio molto brutto.

Diventa sempre più bravo, ma mi aspetto che faccia il salto che ha fatto Bennacer dopo la prima parte di stagione dell'anno scorso. Lui è stato comprato per diventare un fuoriclasse, non per essere un buon giocatore.

Reaction score
2,486
La personalità la sta mettendo sempre più in evidenza, mi piace che rispetto all'inizio lo si veda anche andare più spesso muso a muso coi giocatori avversari per imporsi anche emotivamente e non solo coi piedi (a volte serve anche questo per dimostrare autorevolezza, Chiellini ancora ha gli incubi di Maldini che lo prende per il colletto). Non mi sarei arrabbiato neanche avesse giocato male avendo contro Luis Alberto e Savic con quella palla al piede di Krunic di fianco che fa meno filtro di uno scolapasta sfondato, e invece ha preso in mano il centrocampo. Ovviamente non poteva dare la fisicità che dà Kessie (il che è tutto dire, non c'è un centrocampista in tutta la Serie A in grado di fare il suo lavoro in quel modo con quella stessa efficacia), ma contro la Lazio quello che mi preoccupava di più erano gli sfondamenti per vie centrali e invece non abbiamo concesso nulla a parte la giocata del 2-2 che è stata un'invenzione di Savic degna di Seedorf.

Reaction score
11,579
Cresce di partita in partita, oramai è costantemente a suo agio e a centrocampo regge da solo il reparto.
Bravo in interdizione, fa sempre cose intelligenti col pallone tra i piedi.
Ci farà davvero godere in futuro.

WeedoMilan

Junior Member
Reaction score
76
Lui mi fa disperare, non lo capisco.
In una partita fa l’interditore, l’altra la interpreta molto meglio da regista, in Europa League ha fatto dei bei filtranti ma in Serie A lo vedo più tendente all’inserimento, cosa farà da grande?
Mi piacerebbe vederlo più conscio della posizione, ha le doti di uno Xabi Alonso e MAGARI sfiorasse quei livelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto