Sandro Tonali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,708
Immenso.

Giocatore che non ha 2 palle ma 22, tutte quelle dei suoi compagni.
Aveva segnato un gol stupendo. Ma a parte quello onestamente non mi è piaciuto molto.
Per me giocavamo molto meglio con Bennacer al suo posto (ovviamente sarebbe stato ancora meglio con la coppia di titolari invece di quel cesso di krunic)

Poi si, che abbia le palle e un altro discorso.
Ma e mancata qualità.

Reaction score
2,480
Aveva segnato un gol stupendo. Ma a parte quello onestamente non mi è piaciuto molto.
Per me giocavamo molto meglio con Bennacer al suo posto (ovviamente sarebbe stato ancora meglio con la coppia di titolari invece di quel cesso di krunic)

Poi si, che abbia le palle e un altro discorso.
Ma e mancata qualità.
Tonali fa il doppio ruolo, fa anche quello che faceva kessie. Se guardi infatti bennacer sta molto di più in mezzo al campo, tonali corre come un pazzo passando dal centro alla fascia alla trequarti all’attacco. Benna si gestisce di più, tonali non può fermarsi mai.

Reaction score
4,056
Ha una qualità che pochi eletti nella STORIA DEL CALCIO hanno avuto:
Esce fuori OGNI volta che conta.

Ogni santa volta.

Lazio, Verona, Dinamo Zagabria man of the match, oggi prima la decide all’incrocio con un missile poi dopo che glielo hanno cancellato anticipa di prepotenza l’avversario e mette un CIOCCOLATINO solo da spingere dentro.

Con 3 Tonali vinceremmo la champions, non perché saremmo i più forti, ma perché saremmo immortali. Ognuno dei 3 tonali quando conta farebbe ciò che serve per sopravvivere ogni dannato turno.

Giocatore CLAMOROSO.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,242
Stratosferico Gol e assist (non mi interessa del fallo di Tomori).

Ha sbagliato alcuni palloni nel momento in cui eravamo più confusi, ma l'ha messa bella e tesa dentro quando contava di più.

Grande Sandro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto