Sanches assente all'allenamento del Lille.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,993
Raga, non illudetevi, il PSG vende qualche esubero e conclude Sanches, è scritto da un mese.

Reaction score
3,793
Come riferito dalla Francia, nella giornata di oggi Renato Sanches era assente all'allenamento del Lille aperto al pubblico. Il centrocampista come già ampiamente riferito è nel mirino di Milan e PSG.

Occhio...
Oltretutto nel pomeriggio in cui viene fuori che Wijnaldum non vuol tagliarsi lo stipendio.
Ma sicuramente mi sbaglio io.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,152
Comunque sti parigini son ridicoli. Avranno cambiato a chiacchiere, ma hanno 40 giocatori in rosa ancora. Inoltre mi chiedo: se finora non sono riusciti a liberarsi dei loro giocatori, per quale motivo dovrebbero liberarsi nel giro di pochi giorni di tutti gli esuberi? Mi pare una cavolata.
Poi francamente non credo che Sanches aspetterà oltre questa settimana, anche perchè inizia il campionato francese. O chiudono questa settimana o credo proprio verrà al Milan.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,107
Occhio...
Oltretutto nel pomeriggio in cui viene fuori che Wijnaldum non vuol tagliarsi lo stipendio.
Ma sicuramente mi sbaglio io.
E nella settimana in cui si dice che i dirigenti del Milan e Mendes si siano incontrati e nella chiusura della trattativa con De Ketelaere.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,527
Vero….
Ma al PSG non ci è ancora andato.
infatti per me c'è qualcosa di strano.....vitinha lo hanno preso anche con 10 esuberi a centrocampo....
però da quello che leggo il giocatore sta aspettando che il psg liberi un posto per lui e non viene da noi. se questo fosse vero che vada....ma non mi pare il solito modus-operandi del psg. se il giocatore lo vogliono di solito lo prendono....tanto più in questo caso che il costo del cartellino non è per nulla alto.

vedremo ormai sta cosa sta durando da troppo per continuare a leggerci sopra qualcosa.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto