Sanches assente all'allenamento del Lille.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Credo che anche questa telenovela sìa alla fine,domani si conoscerà il suo destino.
 

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
1,854
Reaction score
1,237
E se fosse che stessimo aspettando di chiudere CDK per capire quale tipo di centrocampista sarebbe stato più funzionale al completamento della rosa nell'idea di mr. Pioli e MM?
Pare strano l'aver intensificato i contatti con Mendes proprio ora..
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,083
Reaction score
407
Come riferito dalla Francia, nella giornata di oggi Renato Sanches era assente all'allenamento del Lille aperto al pubblico. Il centrocampista come già ampiamente riferito è nel mirino di Milan e PSG.

Poniamo che arrivi.

Non avremmo un altro Kessie...
Sanches è un giocatore diverso.

È uno da mettere esclusivamente sulla trequarti. Nel centrocampo a due di Pioli è fuori contesto.

E nella trequarti siamo ben coperti, considerando l'impatto positivissimo di Adli e l'arrivo di CK.


Senza contare che prendendo Sanches salterebbe quasi sicuramente Ziyech...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
Un profilo interessante sarebbe Thuram del Nizza ma non credo lo mollino per meno di 20 mln
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,662
Reaction score
8,864
Uscito Wijnaldum entra Renato al psg. E ne sono anche contento, per me pallottola schivata nonostante abbia alcuni picchi notevoli.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Io andrei a prendere Fofana del Lens,il mio preferito
Bravo El Picinin ha fatto due stagioni di altissmo livello con il club sangue e oro del Lens. Ne parlavo ad inizio mercato , volevo vederlo a Milanello poi ho saputo delle richieste esagerate del Lens, tra i 35-40 millioni e ho subito capito. Si parla di un interesse forte del Marsiglia in questi ultimi giorni.

Il ragazzo è di un livello di rendimento e di affidabilità di alto livello. ha una fisicità devastante e ha effetivamente dei piedi migliori di quelli di Kessie. Quando parte palla al piede è difficlie fermarlo, sembra un tank abrams o un tre quarti centro di rugby.
Un box to box serio serio . ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>