Sanches assente all'allenamento del Lille.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,662
Reaction score
601
Come riferito dalla Francia, nella giornata di oggi Renato Sanches era assente all'allenamento del Lille aperto al pubblico. Il centrocampista come già ampiamente riferito è nel mirino di Milan e PSG.
Nulla da dire sul giocatore, al netto che è soggetto a infortuni, sarebbe un colpaccio, giocatore totale a mio avviso.
Ma non mi pare, da quello che traspare, una persona che possa calarsi bene nello spirito del Milan, di questo Milan, di questo gruppo squadra, che prima di una squadra è un'unione di intenti, un insieme di giocatori che sono un tutt'uno, e non un singolo.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,328
Reaction score
3,561
Poniamo che arrivi.

Non avremmo un altro Kessie...
Sanches è un giocatore diverso.

È uno da mettere esclusivamente sulla trequarti. Nel centrocampo a due di Pioli è fuori contesto.

E nella trequarti siamo ben coperti, considerando l'impatto positivissimo di Adli e l'arrivo di CK.


Senza contare che prendendo Sanches salterebbe quasi sicuramente Ziyech...
Perché sulla trequarti? Gioca da anni nei 2 come mediano, spesso è anche quello dei 2 che scende a prender palla basso. Ormai non ha più l’inserimento senza palla che aveva da giovanissimo ma sta mettendo su una discreta lettura nel gioco, quindi gioca nei 2 tranquillamente e ha la fisicità per farlo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,614
Reaction score
4,386
Comunque sti parigini son ridicoli. Avranno cambiato a chiacchiere, ma hanno 40 giocatori in rosa ancora. Inoltre mi chiedo: se finora non sono riusciti a liberarsi dei loro giocatori, per quale motivo dovrebbero liberarsi nel giro di pochi giorni di tutti gli esuberi? Mi pare una cavolata.
Poi francamente non credo che Sanches aspetterà oltre questa settimana, anche perchè inizia il campionato francese. O chiudono questa settimana o credo proprio verrà al Milan.

I calciatori del PSG non vogliono rinunciare ai loro ricchi contratti, com'è giusto che sia, alla fine dovranno accettare di rimetterci un botto di soldi per potersi liberare degli esuberi.

Sanches non ha problemi ad aspettare il PSG fino all'ultimo giorno di mercato. Inutile sperare arrivi, tra l'altro datemi un motivo per cui dovremmo andare dietro ad uno che ci vede come una ruota di scorta, al Milan ci viene solamente chi freme per farlo, chi arriva con la giusta motivazione, la giusta voglia e fame....non siamo il ripiego di nessuno, per me il portoghese può andare a fare il fenomeno a Parigi, non c'ha la testa che serve per fare bene in questo gruppo.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,318
Reaction score
11,914
I calciatori del PSG non vogliono rinunciare ai loro ricchi contratti, com'è giusto che sia, alla fine dovranno accettare di rimetterci un botto di soldi per potersi liberare degli esuberi.

Sanches non ha problemi ad aspettare il PSG fino all'ultimo giorno di mercato. Inutile sperare arrivi, tra l'altro datemi un motivo per cui dovremmo andare dietro ad uno che ci vede come una ruota di scorta, al Milan ci viene solamente chi freme per farlo, chi arriva con la giusta motivazione, la giusta voglia e fame....non siamo il ripiego di nessuno, per me il portoghese può andare a fare il fenomeno a Parigi, non c'ha la testa che serve per fare bene in questo gruppo.
Il Milan a oggi ci sta dietro ancora e il motivo è semplice: non c'è un giocatore forte come Sanches che il Milan potrebbe prendere alle condizioni che gli ha proposto. Poi se riescono a trovare un giovane più forte di lui attraverso lo scouting tanto meglio. Poi oggi sí mi spiace, ma ci sta essere la seconda scelta del PSG attuale.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,614
Reaction score
4,386
Il Milan a oggi ci sta dietro ancora e il motivo è semplice: non c'è un giocatore forte come Sanches che il Milan potrebbe prendere alle condizioni che gli ha proposto. Poi se riescono a trovare un giovane più forte di lui attraverso lo scouting tanto meglio. Poi oggi sí mi spiace, ma ci sta essere la seconda scelta del PSG attuale.

I giornali dicono che ci stiamo ancora dietro, cosi quando andrà al PSG il tifoso medio s'arrabbierà, quando in realtà è da oltre un mese che l'abbiamo abbandonato, da quando praticamente ha detto di voler andare solo a Parigi.

Poi nella vita tutto è possibile, magari domani arriva Renato al Milan, ma io resto fortemente scettico perchè ripeto: Maldini cerca profili che vogliano FORTEMENTE il Milan.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,318
Reaction score
11,914
I giornali dicono che ci stiamo ancora dietro, cosi quando andrà al PSG il tifoso medio s'arrabbierà, quando in realtà è da oltre un mese che l'abbiamo abbandonato, da quando praticamente ha detto di voler andare solo a Parigi.

Poi nella vita tutto è possibile, magari domani arriva Renato al Milan, ma io resto fortemente scettico perchè ripeto: Maldini cerca profili che vogliano FORTEMENTE il Milan.
Non ho detto che arriverá, le speranze son poche. Si sa che voglia andare al PSG... Ti sto spiegando le motivazioni addotte da più parti per le quali il Milan segue ancora il giocatore. Con 15 milioni per il cartellino non prendi fenomeni e Sanches è l'unico, davvero l'unico nome di un certo rilievo che potresti prendere a quella cifra.
Il nome viene fatto anche da persone molto vicine all'ambiente Milan... Non è una boutade.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,614
Reaction score
4,386
Non ho detto che arriverá, le speranze son poche. Si sa che voglia andare al PSG... Ti sto spiegando le motivazioni addotte da più parti per le quali il Milan segue ancora il giocatore. Con 15 milioni per il cartellino non prendi fenomeni e Sanches è l'unico, davvero l'unico nome di un certo rilievo che potresti prendere a quella cifra.
Il nome viene fatto anche da persone molto vicine all'ambiente Milan... Non è una boutade.

Sanches ha personalità, è un centrocampista a tutto campo, ha tecnica, è dinamico, ritmo, intensità...ha TUTTE le caratteristiche per giocare nel Milan...è perfetto per noi, sono d'accordo con te e non sono stupito che lo si sia cercato.... ma ripeto, con un calciatore prima di acquistarlo ci parli assieme, cerchi di capire determinate cose... Theo ha rinunciato ad offerte più ricche ed è corso a Milano... CDK si è impuntato per venire solamente da noi... Tonali è storia recente... questo è lo spirito che cerchiamo....

L'unico calciatore che è arrivato, e non era tanto convinto della scelta, è stato Bennacer...è venuto quasi per forza... è l'unico precedente simile a Renato Sanches.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>