Sanches al PSG: stipendio da 5 mln più 2 di bonus.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Come riportato da Schira, Renato Sanches al PSG guadagnerà 5 mln di euro a stagione più 2 di bonus. Il Lille incasserà, come già riferito, 15 mln.
Ragazzi, ma è chiaro, cosa credete che sia l'anima e cosa l'ego??!??

Certo come no! Come il sorriso di Botman :asd:

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,433
Ragazzi, ma è chiaro, cosa credete che sia l'anima e cosa l'ego??!??

Certo come no! Come il sorriso di Botman :asd:
L'ego nel paglieio che dovrà trovare per poter vincere a Parigi qualcosa di importante.

Reaction score
523
Mi pareva troppo vippetto fin dall'inzio, per venire da noi. Un altro che vuole essere bandito da Milanello, mi sa che è Mendes, comunque...

Reaction score
1,087
Come riportato da Schira, Renato Sanches al PSG guadagnerà 5 mln di euro a stagione più 2 di bonus. Il Lille incasserà, come già riferito, 15 mln.
Il timore è che per fare questa operazione abbiano strappato una corsia prefenziale per leao è forte..

GP7

Junior Member
Reaction score
1,886
Il timore è che per fare questa operazione abbiano strappato una corsia prefenziale per leao è forte..

O magari noi abbiamo strappato minori commissioni per il rinnovo perchè lui ha guadagnato di più portando Renato a Parigi

basterà attendere un po' di tempo per capire..

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,516
Ha scelto la sua anima e non il suo ego? A me sembra che va a guadagnare il doppio. Sto qui ha 3 neuroni i testa, datemi 11 Adli e Cdk
Se Adli e CdK fossero finiti nel mirino del PsG come sarebbe finita?Alla fine nel calcio moderno sono tutti mercenari.

Reaction score
10,116
Se Adli e CdK fossero finiti nel mirino del PsG come sarebbe finita?Alla fine nel calcio moderno sono tutti mercenari.
Non è quello il punto che intendevo. Ovvio che sarebbero finiti al psg anche loro. Ma sto Renato che scrive frasi senza senso sui social (il Milan sarebbe l ego è il psg l anima? Su che pianeta?). Tra l altro io sono prevenuto su Sanches, mai piaciuto, non penso abbia la testa adatta ma soprattutto ti fa 10 partite da top e 40 tra infermeria e mediocrità. Molti tifosi del Milan hanno in mente quel famoso Milan-Lille, una delle sue migliori partite in carriera

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
Non è quello il punto che intendevo. Ovvio che sarebbero finiti al psg anche loro. Ma sto Renato che scrive frasi senza senso sui social (il Milan sarebbe l ego è il psg l anima? Su che pianeta?). Tra l altro io sono prevenuto su Sanches, mai piaciuto, non penso abbia la testa adatta ma soprattutto ti fa 10 partite da top e 40 tra infermeria e mediocrità. Molti tifosi del Milan hanno in mente quel famoso Milan-Lille, una delle sue migliori partite in carriera
Solo per cronaca, tanto oramai non vale più nulla, Sanches è stato eletto secondo miglior giocatore della Ligue 1 dopo Mbappe.
Vedremo cosa farà quest'anno trovandosi nuovamente in una grande squadra (al bayern ha fallito), vedremo se mentalmente è cresciuto e se fisicamente è maturato.
Magari fallirà, ma ad oggi per rapporto qualità prezzo un'occasione del genere è introvabile in tutto il globo.
A dirla tutta è proprio incredibile che Sanches sia andato via per soli 15M, tant'è che persino tra i tifosi del Psg c'è incredulità per questo.

Sulla parte social la colpa è di chi si fa le pippe mentali per un post. Sono uomini, hanno una vita privata, mica è detto che qualunque messaggio sia riferito alla vita calcistica.
Magari era un cartello appeso sopra una pizzeria, gli è piaciuta la frase e l'ha fotografata. Non dobbiamo andare appresso a tutti sti segnali social.

Ultima modifica:
Alto