Non è quello il punto che intendevo. Ovvio che sarebbero finiti al psg anche loro. Ma sto Renato che scrive frasi senza senso sui social (il Milan sarebbe l ego è il psg l anima? Su che pianeta?). Tra l altro io sono prevenuto su Sanches, mai piaciuto, non penso abbia la testa adatta ma soprattutto ti fa 10 partite da top e 40 tra infermeria e mediocrità. Molti tifosi del Milan hanno in mente quel famoso Milan-Lille, una delle sue migliori partite in carriera
Solo per cronaca, tanto oramai non vale più nulla, Sanches è stato eletto secondo miglior giocatore della Ligue 1 dopo Mbappe.
Vedremo cosa farà quest'anno trovandosi nuovamente in una grande squadra (al bayern ha fallito), vedremo se mentalmente è cresciuto e se fisicamente è maturato.
Magari fallirà, ma ad oggi per rapporto qualità prezzo un'occasione del genere è introvabile in tutto il globo.
A dirla tutta è proprio incredibile che Sanches sia andato via per soli 15M, tant'è che persino tra i tifosi del Psg c'è incredulità per questo.
Sulla parte social la colpa è di chi si fa le pippe mentali per un post. Sono uomini, hanno una vita privata, mica è detto che qualunque messaggio sia riferito alla vita calcistica.
Magari era un cartello appeso sopra una pizzeria, gli è piaciuta la frase e l'ha fotografata. Non dobbiamo andare appresso a tutti sti segnali social.