Sanches al PSG: stipendio da 5 mln più 2 di bonus.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,390
Una pallottola schivata. Questo vuole fare il gay col **** degli altri. A metà carriera avrà giocato bene 20 partite in totale.

Milancholy

Junior Member
Reaction score
110
Come riportato da Schira, Renato Sanches al PSG guadagnerà 5 mln di euro a stagione più 2 di bonus. Il Lille incasserà, come già riferito, 15 mln.
Aspettavo la definizione della situazione per poterlo incensare (turandomi il naso) o denigrare. A giochi fatti, a 'sta sorta di "Predator" mercenario, auguro di svernare paciosamente tra panca ed infermeria nella opulenta pensione parigina.

Reaction score
10,115
Solo per cronaca, tanto oramai non vale più nulla, Sanches è stato eletto secondo miglior giocatore della Ligue 1 dopo Mbappe.
Vedremo cosa farà quest'anno trovandosi nuovamente in una grande squadra (al bayern ha fallito), vedremo se mentalmente è cresciuto e se fisicamente è maturato.
Magari fallirà, ma ad oggi per rapporto qualità prezzo un'occasione del genere è introvabile in tutto il globo.
A dirla tutta è proprio incredibile che Sanches sia andato via per soli 15M, tant'è che persino tra i tifosi del Psg c'è incredulità per questo.

Sulla parte social la colpa è di chi si fa le pippe mentali per un post. Sono uomini, hanno una vita privata, mica è detto che qualunque messaggio sia riferito alla vita calcistica.
Magari era un cartello appeso sopra una pizzeria, gli è piaciuta la frase e l'ha fotografata. Non dobbiamo andare appresso a tutti sti segnali social.

Ma sul prezzo, parliamo comunque di un 5+2 netti di stipendio, sono tantissimi per un giocatore che in media ha giocato 1300/1400 minuti a stagione in campionato negli ultimi 3 anni (per problemi fisici). Per un PSG molto meno, ma per noi sarebbe l'investimento più esoso o quasi in rosa. Poi ripeto, sulle 10 partite da fenomeno non discuto, ma sulle alrte 40 da desaparecido o in infermeria?

Il punto è che va bene un investimento così per il PSG (basso per i loro standard), un rischio grossissimo per noi che quando investiamo 10 annui dobbiamo avere certezze e garanzie

Masanijey

Junior Member
Reaction score
871
Ma sul prezzo, parliamo comunque di un 5+2 netti di stipendio, sono tantissimi per un giocatore che in media ha giocato 1300/1400 minuti a stagione in campionato negli ultimi 3 anni (per problemi fisici). Per un PSG molto meno, ma per noi sarebbe l'investimento più esoso o quasi in rosa. Poi ripeto, sulle 10 partite da fenomeno non discuto, ma sulle alrte 40 da desaparecido o in infermeria?
Non fare il paragone con l'ingaggio che prenderà lì.
Da noi sarebbe venuto per 3,2. Lo stesso ingaggio che stiamo offrendo a Bennacer.
Sulle 40 partite da desaparecido non so su quale base le giudichi. Io chiaramente non le ho viste tutte, ma se in Francia ha ricevuto questo riconoscimento e se i tifosi viziati del Psg stanno esultando come pazzi per questo acquisto un motivo ci sarà.
Io comunque tifo per il suo fallimento, così da avere meno rimpianti. Anzi voglio proprio chiudere questo capitolo e passare oltre.
L'ho subita parecchio :(

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,913
Se Adli e CdK fossero finiti nel mirino del PsG come sarebbe finita?Alla fine nel calcio moderno sono tutti mercenari.
Il concetto è semplice: quando sentivo che i giocatori scelgono il “progetto” la Champions ecc sono balle per l’80 per cento delle volte. Quello che comanda e il dio denaro; Botman secondo voi ha scelto il Newcastle per il progetto? è andato lì solo per soldi ma non farà una grande carriera. Il restante 20, pensa più al progetto del conto in banca e nella maggior parte delle volte sono quelli che alla fine della fiera fanno la storia.

Reaction score
10,115
Non fare il paragone con l'ingaggio che prenderà lì.
Da noi sarebbe venuto per 3,2. Lo stesso ingaggio che stiamo offrendo a Bennacer.
Sulle 40 partite da desaparecido non so su quale base le giudichi. Io chiaramente non le ho viste tutte, ma se in Francia ha ricevuto questo riconoscimento e se i tifosi viziati del Psg stanno esultando come pazzi per questo acquisto un motivo ci sarà.
Io comunque tifo per il suo fallimento, così da avere meno rimpianti. Anzi voglio proprio chiudere questo capitolo e passare oltre.
L'ho subita parecchio :(

amico, forte o non forte tanto è andato, c'è poco da fare. Speriamo di trovare un nuovo Kalulu anche a centrocampo visto che i soldini sono pochi

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
Come riportato da Schira, Renato Sanches al PSG guadagnerà 5 mln di euro a stagione più 2 di bonus. Il Lille incasserà, come già riferito, 15 mln.
onestamente zero rimpianti.

parliamoci chiaro, questo qua non ci ha mai voluto veramente e avremmo rischiato di avere qua una persona scontenta, saremmo stati la sua seconda scelta.

auguri e sotto con qualcun altro.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
Peccato, l'idea di vedere Sanches con i colori del Milan era parecchio affascinante.
Giocatore di alto livello, a tratti giocatore superiore.

PSG club disgustoso. Non che per esempio il Milan berlusconiano fosse una società di beneficenza, ma il PSG ha estremizzato tutti gli aspetti marci del calcio

Alto