Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
pero bisogna vedere il flusso dei soldi, perche magari a bilancio hanno lo stesso payroll ma per i nuovi i soldi per il cartellino li devi cmq sborsare
per la cassa non è mai stato un problema, e parliamo di cifre davvero basse.
inoltre romagnoli ibra sono un frosso risparmio per la cassa.
avrei anche venduto saele a 15M o giù di lì.
basta e avanza ma se non basta x gli acquisti ci sono le rate...
insomma se nn viene fuori neanche da una situazione così allora fai meglio a ritirarti...
Io lo capisco, probabilmente farei lo stesso al suo posto,mi dispiace solo che debba prendere le difese di questi 4 cialtroni che pensano solo ai propri loschi affari.
Adesso mi piacerebbe sentire tutti quelli che esaltavano RedBird contro Investcorp....
Investcopr erano i cammellieri che avrebbero indebitato la società... mentre RedBird che ha fatto? in pratica ci ha messo solo 300 milioni il resto debiti ad interessi alti!
Inoltre tutto puzza di Elliott. In pratica non è cambiato un'acca! Chissà che magheggio hanno fatto i Singer...
E intanto siamo in una situazione di sabbie mobili, con il terrore (oggi concreto) che Maldini lasci.
Con investcorp oggi avremmo già messo in cascina i 3/4 colpi che si trascinano da tempo. Oggi perdiamo Sances in pochi giorni anche Botman seguirà altre vie eccetera.
Non la vedo per niente bene. Ed intanto le altre squadre si rafforzano!
Il Milan non sembra in grado di reggere il gioco ad alti livelli; Sanches era obiettivo dichiarato e promesso sostituto (praticamente ufficioso) di Kessie.
Che mettano Pobega accanto a Tonali, con Krunic pronto a subentrare. Tiriamo i remi in barca.
Un disastro totale, assoluto, ingiustificabile di cui conosciamo i responsabili.
Ma a questo punto anche Maldini, per coerenza, dovrà trarne le conseguenze e prendere una decisione.