Sanches al PSG: chiusura imminente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giannigrenoli

Junior Member
Reaction score
1,094
Penso abbia inciso la volontà del giocatore, e su quella nessuno può farci nulla.
Vediamo cosa faranno per rinforzare la squadra.

Reaction score
14,301
pero bisogna vedere il flusso dei soldi, perche magari a bilancio hanno lo stesso payroll ma per i nuovi i soldi per il cartellino li devi cmq sborsare
per la cassa non è mai stato un problema, e parliamo di cifre davvero basse.
inoltre romagnoli ibra sono un frosso risparmio per la cassa.
avrei anche venduto saele a 15M o giù di lì.
basta e avanza ma se non basta x gli acquisti ci sono le rate...
insomma se nn viene fuori neanche da una situazione così allora fai meglio a ritirarti...

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,668
Tranquillo, adesso arriva Super Lollo e ti dice che non sanno niente, di non agitarsi, di star tranquilli per l'appunto :asd:
Io lo capisco, probabilmente farei lo stesso al suo posto,mi dispiace solo che debba prendere le difese di questi 4 cialtroni che pensano solo ai propri loschi affari.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,013
Adesso mi piacerebbe sentire tutti quelli che esaltavano RedBird contro Investcorp....

Investcopr erano i cammellieri che avrebbero indebitato la società... mentre RedBird che ha fatto? in pratica ci ha messo solo 300 milioni il resto debiti ad interessi alti!
Inoltre tutto puzza di Elliott. In pratica non è cambiato un'acca! Chissà che magheggio hanno fatto i Singer...
E intanto siamo in una situazione di sabbie mobili, con il terrore (oggi concreto) che Maldini lasci.

Con investcorp oggi avremmo già messo in cascina i 3/4 colpi che si trascinano da tempo. Oggi perdiamo Sances in pochi giorni anche Botman seguirà altre vie eccetera.

Non la vedo per niente bene. Ed intanto le altre squadre si rafforzano!

Macché Investcorp. Andava bene anche un Commisso qualsiasi.

Adesso sei virtualmente schiavo a vita.

Sei entrato in un labirinto dal quale non esci più. Con 'ste robe nessuno si azzarderà ad avvicinarsi al club.

Sei morto.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,182
Il Milan non sembra in grado di reggere il gioco ad alti livelli; Sanches era obiettivo dichiarato e promesso sostituto (praticamente ufficioso) di Kessie.

Che mettano Pobega accanto a Tonali, con Krunic pronto a subentrare. Tiriamo i remi in barca.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,056
Macché Investcorp. Andava bene anche un Commisso qualsiasi.

Adesso sei virtualmente schiavo a vita.

Sei entrato in un labirinto dal quale non esci più. Con 'ste robe nessuno si azzarderà ad avvicinarsi al club.

Sei morto.
echecazz....maledetti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto